31 gennaio 07, 23:09 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
ma costicchia
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
31 gennaio 07, 23:13 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
|
Costa ma ne vale la pena... E poi ci puoi mettere tutto dentro,trovai un occasione usata nel mercatino e la presi,le tiene anche bazaritalia,ma non sono align,e mcbusiness vende una sacca,ma penso sia meglio la valigia rigida |
01 febbraio 07, 10:38 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2006 Residenza: Padova
|
A me hanno regalato la valigia, acquistata in negozio a padova, quella grande ovviamente. Dentro ci sta: ely, telecomando, 3 batterie, canopy e ci sarebbe ancora posto. Ho sagomato la gommapiuma che c'è in dotazione, ricavando i vari scompartimenti per gli oggetti menzionati. Costa, però è eccezzionale, comodissima !
__________________ avevo un t rex 450 ed un 600 ....ora ho solo un esky lama .....chissà nel futuro.... |
01 febbraio 07, 11:11 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
|
Io ho comprato un bauletto portautensili della Stanley. Dentro ci sta il Trex, la capottina, la Tx, 5 pacchi lipo infilati in spazi ricavati in un blocco di EPP icollato al fondo con biadesivo, caricabatterie e bilanciatore. Inoltre sul lato superiore ha un'altro scompartimento in cui metto pale di ricambio, contagiri, secondo pacco batterie per la tx, qualche ricambio e cacciaviti per eventuali riparazioni sul campo. Il tutto pagato 30 euro. |
Bookmarks |
| |