![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2007
| Ma Con Df5-4 Volare Si O No
Da alkuni post ke leggo molti avvertono di non svolazzare all'aperto ma solo indoor. La domanda mi sorge spontanea perke la differenza tra un 2ch e 4ch non era molto anke per la possibilità di svolazzare all'aperto date le folate di vento?
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2006
|
Seppur io sia un neofita mi permetto di rispondere, o quantomeno di dire la mia. La differenza tra un elicottero 2ch ed uno 4ch è ABISSALE. Il 4ch è il primo passo verso l'elicotterismo "serio", il 2ch non è neanche un elicottero e non ha nulla da insegnare. Il consiglio di volare solo indoor con il 5#4 è dato dalle sue minuscole dimensioni e dalla poca potenza dei suoi motorini che fanno si che sia in balia del vento. In assenza di vento o comunque con vento molto moderato puoi volarci tranquillamente, cosa che tra l'altro, faccio regolarmente. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Come si fà a volare 4D | Dragone81 | Aeromodellismo Volo 3D | 18 | 29 aprile 18 10:06 |
Volare in formazione | Jose | Aeromodellismo Volo Elettrico | 12 | 28 aprile 06 19:55 |
x volare di + | erasmo82 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 26 aprile 06 14:11 |
come volare? | marghe | Aeromodellismo Principianti | 13 | 18 febbraio 05 15:56 |