30 gennaio 07, 16:17 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Quali accorgimenti per non incappare in interferenze?
Quali sono i piccoli accorgimenti nel montaggio dell'elettronica di un ely a scoppio onde evitare interferenze??? Per riuscire a far passare l'antenna nel tubetto in plastica l'ho dovuto inumidire con dell'olio. Ho fatto una cavolata o non mi crea problemi??? Senza non ne voleva sapere di entrare, mi si arrotolava. I cavi del giroscopio devono passare lontano dai cavi degli altri servi??? Il filo dell'interruttore??? Saluti, Lorenzo!!! |
30 gennaio 07, 18:20 | #2 (permalink) Top |
User |
nello scoppio le interferenze sono solitamente minori che in eli elettrici perchè gli elettrici con motore e regolatore creano campi magnetici che influenzano tutto. fai passare l'antenna lontano da parti metalliche o in carbonio, e lontano da altri cavi.......poi falla passare nel tubicino che deve essere incastrato nell'apposito all'oggiamento che dovrebbe essere un buchino sui pattini........ la ricevente deve essere ben isolata da parti metalliche o in carbonio e lontana da servi, giro ecc ecc. ciao luca |
30 gennaio 07, 18:36 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
30 gennaio 07, 19:01 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2006
|
Ciao, l'unico consiglio che ti posso dare riguarda l'infilaggio antenna nel tubicino.Inveca dell'olio, usa un po di sapone liquido o sapone normale un po inumidito. Il sapone ssciuga, l'olio rimane. Per il resto non ti so dare dritte. |
Bookmarks |
| |