29 gennaio 07, 23:30 | #1 (permalink) Top |
User | Aiuto!! dubbio optic 6
Ciao a tutti sono nuovo di qua e mi sono iscritto per un aiuto in particolare Sto per iniziare a volare con un elicottero, un t-rex 450 120° Devo pero comprare la radio e siccome ce un mio caro amico che e disposto a seguirmi voglio prendere la radio per pilotare l'elicottero in mode3 ( siccome lui vola in mode3) Ora il punto; volevo prendere una optic 6 ma non sono sicuro che questa riesca a essere configurata in mode 3 Potete gentilmente aiutarmi dicendomi se si puo configurare in mode 3? Grazie mille! Umberto |
30 gennaio 07, 09:21 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la optic 6 non è un gran che, allo stesso prezzo trovi una Futaba T6X PCM, decisamente molto meglio. Soprattutto abbinata a riceventi PCM assicura eccellenti prestazioni. Per la configurazione del mode, è tutto riportato sul manuale, non ci sono problemi... | |
30 gennaio 07, 10:14 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2005
| Citazione:
| |
30 gennaio 07, 10:16 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
30 gennaio 07, 21:04 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quì sul forum come vedi, ci sono pareri discordanti..... Ma io lo ribadisco. L'idea che mi sono fatto è questa: FUTABA è IL TOP e non ci sono paragoni con altro. Sai quante radio,riceventi,apparecchi..ho provato? Non si contano... Per quanto riguarda il consiglio che posso darti: La FF9 SUPER è una radio splendida, funziona meraviglisamente, ed a parer mio centra in assoluto il miglior rapporto prezzo prestazioni che puoi trovare sul mercato. Nessuno si è mai lamentato di questa radio. Non ti puoi sbagliare! | |
30 gennaio 07, 22:39 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho usato la Futaba 7CHP, la 9C super, sono ottime, ora uso La Optic 6 (non sono tornato indietro è che per un periodo ho smesso di volare) sono soddisfatto e fa il suo lavoro alla grande... Quando cominciai con la 6Ex Futaba la dovetti vendere subito e non mi fu valutata più di 100 euro per numerose mancanze software... La scelta è tua ma tieni presente che la Optic 6 la trovi a 160 euro circa, la Futaba 350 (senza servi e ricevente) oppure sfiori i 480 o più con tutto il resto... la differenza c'è è come ma non te la regalano! | |
Bookmarks |
| |