28 gennaio 07, 18:34 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006
|
secondo la mia esperienza il trex non e fatto per un principiante secondo me ho ti fai un cotrorotante o passi a un classe 30 scoppio o elettrico il trex o altri hely sono per chi sa giasettare o volare ti faccio un esempio io ho uno shuttle classe 30 volo tranquillamente con il lame mi diverto in casa ho provato ely piu grossi tipo il raptor90 nessun problema a tenerlo in hovering il trex bello ma secondo il mio modo di volare e troppo nervoso |
28 gennaio 07, 18:53 | #12 (permalink) Top |
User |
La scelta dipende molto da quanto puoi investire. Se non hai problemi economici, io partirèi subito, magari con molta prudenza, ma con un T-REX o simile. Se invece, sei incerto, allora, meglio optare pere un mini lama, con il quale ti divertirai subito. Io ad esempio, ho comprato al'inizio un df36, che ho considerato soldi butati via...
|
28 gennaio 07, 18:58 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Naturalmente , come scritto in precedenza, dipende dal tipo di approccio che tu hai con questo hobby, ma siccome la stragrande maggioranza delle persone vuole iniziare a volare subito, considero sempre il lama, la scelta migliore... | |
28 gennaio 07, 19:04 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
28 gennaio 07, 19:06 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-05-2005
| Citazione:
| |
28 gennaio 07, 21:44 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2006 Residenza: PAVIA
|
Io,come già avevo accennato prima, ho cominciato DA ZERO con un T-Rex e poi me ne son preso un secondo ed ora con i miei due mostriciattoli mi diverto come un matto ! Ho messo sotto al primo un bell' HULA HOP, tante prove ,tanto hovering, e poi pian piano le prime manovre di volo traslato. Ho insistito finchè è arrivato il giorno in cui ero pronto per volare senza Hula Hop. Ora volo discretamente e liberamente e vorrei cominciare l'addestramento per il volo 3D. Non ho nemmeno usato il simulatore prima. Solo tanta pratica manuale. L'ho preso solo ora che voglio fare 3D. A proposito....per collegare la OPTIC 6 al PC devi cercare questo: http://www.hobbyprofessional.it/prod...idarticolo=255 Ad ogni traguardo raggiunto la soddisfazione era immensa specialmente perchè arrivavo ai risultati con un mezzo non da principianti.
__________________ GIUZ T-REX OWNER'S FORUM : http://trex.forumfree.net/ __________________________ CHI VOLA VALE CHI VALE VOLA CHI NON VOLA E' UN VILE ___________________ "B.M."__ |
28 gennaio 07, 22:57 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Monto tutta Elettronica futaba di alta qualità. Trex XL SE Silver Radiocomando Futaba PCM (prendi una 6TX o modello superiore) Motore Align 3550 + Regolatore Align 35 Ampere Servi Futaba 3107 Giroscopio Futaba GY 401 Servo di coda Futaba 9650 Ricevente Futaba PCM R146ip Ci spenderai sui 650\700 euro x tutto compreso batteria... Ottima qualità, senz'altro.. Ma per iniziare lo sconsiglio vivamente, non è alla portata di un principiante, salvo eccezioni di persone particolarmente pazienti e predisposte che possono comunque riuscire... Io lo sconsiglio, poi....Devi vedere tu se te la senti ad ogni modo..uomo avvertito,mezzo salvato | |
28 gennaio 07, 23:35 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2007
|
Non trovo il servo 3107 futaba? Per il resto penso che sia il top per questo modello. Che batterie utilizzi e con che caricatore? Nel radiocontrollo sono presenti i quarzi o devono essere ordinati a parte? Ciao Simone |
29 gennaio 07, 19:11 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2007 Residenza: Vimodrone (MI)
|
Per ora ne ho solo visto uno in azione e mi è sembrato interessante, parlo del mini-titan... A quanto pare può essere una validissima alternativa al t-rex con un costo circa dimezzato... Riporto solo la notizia per ora, non ho elementi per dare giudizi precisi... |
Bookmarks |
| |