27 gennaio 07, 21:01 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2005
|
Va in tutte le direzioni ma non e' controllabile. Uno deve poter salire/scendere, piegarsi avanti/indietro o destra/sinistra ed infine spostare la coda (e sono 4 comandi). Un 2 canali puo' solo salire/scendere e spostare la coda, tutto il resto va piu' o meno a fortuna correndogli dietro (e' un po' sbilanciato per farlo sempre muovere in avanti)... ci si puo' divertire (e va bene se questo e' lo scopo), ma non si puo'imparare nemmeno l'hovering. |
07 marzo 07, 18:45 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2007 Residenza: Oleggio
|
Ciao sono anch'io un neofita e peraltro non ancora appassionato di aeromodellini... Scrivo perchè in barba hai vostri consigli (l'ho comprato prima di trovare il forum.... ahahaah) ho acquistato un HOT LEOPARD. Siccome non so dove girarmi a partire dai comandi del tecomando fino a come farlo volare senza spaccare tutto, volevo chiedervi se sapevate indirizzarmi a qualche sito/forum che spiegano come iniziare e come fare ad imparare... Grazie in anticipo per l'aiuto... Ciao...
|
Bookmarks |
| |