27 gennaio 07, 12:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005
| Queste batterie sono OK?
Ragazzi, devo fare un acquisto su Jonathan e tanto che c'ero volevo comprare una batteria di scorta per il mio Trex 450 XL HDE. Premetto che non faccio 3D (anche perchè non ne sarei capace...) e volevo sapere come vedete sto pacco batterie sul piccolino: http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/...-Poly&allCat=1 Qualità? Sono forse troppo pese? 20 C non sono esagerati? Date le dimensioni dovrei montarle esterne all'elicottero? Ciao e grazie... Ultima modifica di Creative : 27 gennaio 07 alle ore 12:43 |
27 gennaio 07, 13:59 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
20C non sono mai esagerati, perche' usando la batteria al di sotto delle sue possibilita' se ne aumenta tantissimo la vita utile, e in caso serva potenza la puo' fornire. Dimensioni e peso mi sembrano normali,tutte le nostre che siano aplus, flightpower, megapower, thunder power hanno quelle dimensioni e peso, variano di una decina di grammi o di mezzo cm, e ci stanno tranquillamente in capottina. | |
27 gennaio 07, 14:31 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2005
| Citazione:
Sai, devo confessartelo, i tuoi filmati sul piccolo trex sono stati fonte di ispirazione e tenacia a non mollare nell'apprendimento del plotaggio di hely.... Quando volevo arrendermi perchè troppo complicato, guardavo un tuo video e mi dicevo, dai, che un giorno ci arriverò anch'io... Quel giorno.... è ancora lontano, ma non mollerò...!!!! Ciao. | |
Bookmarks |
| |