28 gennaio 07, 10:30 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2007 Residenza: Vimodrone (MI)
|
Aggiornamento sul mio problema di rotazione... Come giustamente mi avevato indicato il problema risiedeva in uno di quei punti, e in particolare era mancanza di spinta del rotore. Il punto è che è stato difficile da trovare in quanto si verificava solo a motore in movimento dopo una certa potenza. Il "guasto" era negli ingranaggi della trasmissione (spero a breve di cambiare eli e passare alla trasmissione a cinghia). Praticamente analizzando con Eli fermo e movimenti "manuali" tutto ok, quando la spinta del motore si alzava gli ingranaggi perdevano grip e iniziavano a "slittare" senza che si vedesse o sentisse nulla di strano. Ho già assemblato e collegato un nuovo albero di coda, il test indoor è ok, oggi se riesco lo porto fuori per testare per bene. Grazie a tutti per gli aiuti. |
28 gennaio 07, 16:38 | #12 (permalink) Top |
User |
Lo ho lasciato come era - prende il sopravvento il settaggio del canale ausiliario e lasciando il mix in INH non tiene piu' conto di quel settaggio ma solo del variabile - ho provato i settaggi che ti dicevo ed in effetti tutto funziona per il meglio - vuol dire che la trimmata iniziale è importante e necessaria. L'avevo messo al massimo della sensibilità in HH, ma scodinzolava un pochettino; diminuito un pochetto il variabile e la cosa e' in effetti fermissima. ciao Mattei |
Bookmarks |
| |