26 gennaio 07, 23:43 | #1 (permalink) Top |
User | un problema
Premetto che sono PROPIO ALL'INIZIO. Sto imparando a fare hovering di coda ,il mio problema : non capisco perchè l'eli (t.rex 450 x motor 3550 reg 25) quando si stacca di alcuni cm da terra tende ad andare verso sx ,senza inclinarsi .Ripeto che sono un novizio dell'eli ,quindi le mie domande vi sembreranno molto futili Credetemi, sono da un paio di mesi che va avanti così , mi sto demorallizzando molto ....ma ne voglio saltare fuori Dimenticavo una cosa : a casa con un sim.(tru flite3D) riesco tenerlo fermo e faccio i primi voli. Grazie e spero che qualcuno mi aiuti Michele da Piacenza prima o poi volerò anche io ci spero |
26 gennaio 07, 23:51 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2007
|
Anche il mio ! Penso che sia normale ! In genere lo stacco da terra lo faccio dando appunto comando a destra ! Si alza e poi controllo dove vuole andare ! Se mi accorgo -quando mi sono accorto - che in hovering dovevo terere i comandi fissi da una parte ho trimmato per centrarlo. Comunque anche ora da terra si stacca con comando a dx. |
27 gennaio 07, 00:06 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se vuoi un consiglio, almeno secondo me, credo che tutto il difficile sia trovare il coraggio la prima volta di alzarlo a circa un metro da terra, se l'eli non ha problemi noterai che riesci a mantenerlo più o meno bene. Io credo di aver avuto la fortuna di fare il "grande passo" il secondo giorno di prove, quindi ho imparato subito... | |
27 gennaio 07, 00:36 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2007
|