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28 settembre 07, 11:06 | #971 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2006
Messaggi: 41
| Comandare il lama con la vostra TX
Ho acquistato il quarzo per la mia TX FF7 della stessa frequenza del quarzo sul lama ed è tutto ok, riesco a comandarlo con la FF7. Risultato, possibilità di una migliore regolazione dei servi, e fare lavorare i servi in accoppiata sia per il cabra picchia che per il dx-sx. Ora provo e poi vi dico. In alternativa si può acquistare un quarzo Esky della stessa frequenza della vostra radio, ma in questa impresa non sono riuscito poichè non è facile trovare i quarzi esky. |
29 settembre 07, 02:24 | #972 (permalink) Top | |
User | Citazione:
foro da uno appena sopra non da fastidio e oltre a non far uscire la flybar se pieghi un po il perno tieni piu stretta la testa devo ancora provare la manovra cattiva............... troppa pauraaaa.. | |
29 settembre 07, 15:29 | #974 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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30 settembre 07, 00:08 | #976 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque penso che perno e dado siano anche troppo visto che basta solo non far uscire la fly dalla sede Io mi trovo bene con l'astina di rame che oltre tutto e anche semplice da smontare | |
30 settembre 07, 22:34 | #977 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2007 Residenza: como
Messaggi: 124
| Heli che tende a sx
Dopo circa un mese di utilizzo del lama e molti crash inizio a prenderci la mano, è davvero un bell'oggettino. Oggi dopo la seconda coda a pezzi ho deciso di montare quella flessibile, che però è un po' più corta e lo sbilancia leggermente in avanti. Ho risolto il problema aggiungendo qualche grammo in coda. Il problema è che da un po' di tempo a questa parte l'heli tende molto a sinistra, nemmeno trimmarlo al massimo è sufficiente a tenerlo fermo:appena mollo lo stick l'heli si sposta in modo evidente. Non voglio usare il trim al massimo perchè poi ciò non mi consente di "volare" in modo uniforme, in quanto le virate (parola grossa) riescono in modo differente da una parte o dall'altra. Ho notato che quando le pale sono tutte nuove l'heli è più stabile, poi man mano che si segnano aumentano i difetti.. (c'ha anche ragione, povero). E' più determinante avere pale perfette sopra o sotto? |
01 ottobre 07, 13:10 | #978 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2007 Residenza: como
Messaggi: 124
| instabilità
Mi autoquoto, sapendo di non fare una grande figura, ma nella speranza che il post possa essere utile nel caso ci fosse alla lettura un inesperto come me: l'instabilità era data dalla posizione dei fili che collegano i servi alla centralina, che ostacolavano il libero movimento del perno all'interno della guida.. me ne sono accorto quasi subito (capirai che occhio ) ma ormai avevo già scritto... Grazie comunque |
01 ottobre 07, 13:29 | #979 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2007 Residenza: Napoli
Messaggi: 37
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Io ho risolto in modo definitivo il problema del distacco della flybar in modo molto semplice. Ho preso l'inner shaft del vortex e la flybar del vortex. li ho montati e vanno alla grande. Sono compatibili ma non scappa più..
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