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19 settembre 07, 17:08 | #931 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2007 Residenza: Roma
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__________________ Hangar : Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z ..... | |
19 settembre 07, 17:16 | #932 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2007 Residenza: Roma
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| Citazione:
Comunque l'ely non starà + in hovering come sei abituato a vederlo. Con gli up installati descriverà cerchi.
__________________ Hangar : Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z ..... | |
19 settembre 07, 18:16 | #933 (permalink) Top |
User |
il mio con upgrade allu (albero e piatto) e con le pale xtreme non ha nessun tipo di comportamento strano. sta in hovering molto stabile senza fare cerchi strani e senza correggere troppo.
__________________ graupner mx16s, easystar, easyglider, skyscout, adrenaline, bingoe, cessna182 lamaV3, Honeybee KingV2 Viva la Frinfri!! |
19 settembre 07, 18:20 | #934 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-07-2007 Residenza: PROV COMO
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__________________ cami_cama | |
19 settembre 07, 19:38 | #935 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: lucca
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se hai installato i portapale di colore VIOLA sono dolori, il problema si risolve solo togliendoli . ciao massimo | |
19 settembre 07, 19:50 | #936 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: lucca
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| Citazione:
per rimetterla il gioco si fa piu' difficile, dopo vari esperimenti ho agito in questo modo: messa la coroncina su una base di legno duro con un foro grande quanto il perno dell'albero motore, successivamente ho battuto con un martello di gomma dall' altro lato dell'alberino, anteponendo tra i due un pezzettino di plastica-gomma dura, si consiglia di battere con cautela, onde evitare di stortare il tutto. per quanto riguarda il fissaggio ho utilizzato un collante anaerobico. ciao massimo | |
19 settembre 07, 21:07 | #937 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-04-2007 Residenza: Brianza
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19 settembre 07, 21:28 | #938 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: lucca
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se parli del forellino sull'albero dalla parte opposta dell'ingranaggio ( che se guardi bene sono DUE, un foro da un lato e uno dall'altro lato, praticamente se ci infili un ferro passa da parte a parte) serve per fissare il porta pale del rotore inferiore ( quello in basso ), che se lo guardi bene vedi 4 microviti, le due superiori devono combaciare con i fori di cui parli, le due viti inferiori vanno a contrasto con l'albero che hai sostituito. per quanto riguarda il fissaggio della ghiera devi solo inserire l'albero dal di sotto facendolo passare dai 2 cuscinetti, premere bene l'albero affinche' l'ingranaggio sia accostato al cuscinetto inferiore e allo stesso tempo premere la ghiera a contrasto con il cuscinetto superiore, tenendo tutto in pressione serrare la vite della ghiera ( pressione si ma senza ESAGERARE ), praticamente non ci deve essere gioco tra l'albero e i cuscinetti. spero di essere stato chiaro ma a volte non e' facile scrivere quello che si vuole dire . ciao massimo | |
19 settembre 07, 22:49 | #939 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-07-2007 Residenza: PROV COMO
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__________________ cami_cama | |
20 settembre 07, 10:14 | #940 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2004 Residenza: Palermo
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Ragazzi c'è un altro metodo per non fare sganciare la flybar oltre a cambiare la testa (per ex. mettere un micro perno passante) ? Ho comprato le pale della Extreme ed i motori ma non ho preso l'albero allungato perchè non era disponibile . |
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