Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 settembre 07, 19:36   #901 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-08-2007
Residenza: como
Messaggi: 124
Citazione:
Originalmente inviato da gooser
...E' una operazione che ho fatto mesi fa e non mi ricordo il procedimento esatto passo passo Ma con un po' di attenzione si fa facilmente rispetto ad altre radio.
Comunque devi aprire la radio, smontare gli stick fino a dividerli in quattro parti...come vedrai, i potenziometri dei vari canali sono infilati a pressione..
Basta poi scambiarli per ottenere il mode voluto.....
Vedi anche questa guida:

http://www.hobbyjapan2000.com/eSkyModeChange.html

Grazie 1000 gooser, credo che grazie al tuo link sarei riuscito persino io a sistemare la radio, ad ogni modo prima di leggere il tuo post (si dice così? ) ho scoperto che un negoziante a pochi km da casa mia esegue queste modifiche per cifre intorno ai 15 EUR, così gli ho portato la radio. E' stato davvero gentile, spero che mi ridia il tutto presto e in ordine.

Grazie ancora!
leopepe73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 07, 19:43   #902 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-05-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 246
...Prego! Buoni voli!
__________________
La mia '' flotta'' : Elicotteri: T-Rex 250, Mini Titan, T-Rex 450s, Protos Carbon, T-Rex 500, Raptor 50 V2, Raptor 90 V2 SE, Futaba T10 C - - Automodelli: Tag Models Integrale, Svm Crono, Duratraxx Nitro Evader, Thunder Tiger Eb4S3.
gooser non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 07, 21:53   #903 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Motocarro
 
Data registr.: 07-05-2007
Messaggi: 90
Radio Esky da Mode 1 a Mode 2

Anche io qualche mese fa seguendo la guida di cui sopra presente qui ho convertito abbastanza agevolmente la radio del Lama da Mode 1 (quello europeo col gas a destra) a Mode 2 (usato in america, gas a sinistra e ciclico tutto sullo stick di destra).

Buon volo a tutti.
Motocarro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 07, 09:03   #904 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-08-2007
Residenza: como
Messaggi: 124
Citazione:
Originalmente inviato da Ramiuss
Sostiutisci il pattino di atterraggio con quello del Robins!
I buchi per le viti sono alla stessa distanza? Penso che potrebbe essere una soluzione per montare meglio il training kit. Nella confezione che ho ricevuto era incluso, ma montandolo sullo skid originale lo si deve schiacciare e si perde l'elasticità.

Qualcuno ha sostituito il pattino come suggeriva Ramiuss?

Ciao, grazie
leopepe73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 07, 11:23   #905 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-08-2007
Residenza: como
Messaggi: 124
montaggio training kit su lama v3

Non so se interesserà a qualcuno, ad ogni modo ho notato che con un po' di nastro isolante si può fissare il kit allo skid senza che questo perda l'efficacia elastica. Questo elicotterino è proprio divertente
leopepe73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 07, 15:30   #906 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ramiuss
 
Data registr.: 23-01-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 595
Citazione:
Originalmente inviato da leopepe73
I buchi per le viti sono alla stessa distanza? Penso che potrebbe essere una soluzione per montare meglio il training kit. Nella confezione che ho ricevuto era incluso, ma montandolo sullo skid originale lo si deve schiacciare e si perde l'elasticità.

Qualcuno ha sostituito il pattino come suggeriva Ramiuss?

Ciao, grazie
Si, i buchi sono gli stessi.
__________________
Hangar :
Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z .....
Ramiuss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 07, 17:07   #907 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vittofly
 
Data registr.: 14-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 265
Nuovo modello Esky coassiale reperibile in Italia:

http://www.winning-models.com/esky-r...ode-p-467.html

Ultima modifica di vittofly : 02 dicembre 08 alle ore 12:43
vittofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 07, 13:48   #908 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-08-2007
Residenza: como
Messaggi: 124
Citazione:
Originalmente inviato da Ramiuss
Si, i buchi sono gli stessi.
Grazie Ramiuss :-)
Da quando mi è arrivato il lamino mi pare che il forum sia un po' spento, peccato, perchè per me è invece il momento dell'apprendimento e mi conforta sapere che c'è qualcuno qui dentro..

Per ora mi esercito un po' col SIM e cerco di fare un po' di hovering ad un paio di spanne da terra. Non vorrei menarmi gramo da solo, ma per il momento non ho fatto grandi danni, a parte un paio di coppie di pale.

Sarei tentato di procurarmi quelle della EXTREME, senza cambiare nient'altro, visti gli effetti collaterali di vari upgrade.

Che ne dite? Cambiando solo le pale non dovrei avere problemi, vero?

Grazie a tutti..
leopepe73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 07, 19:36   #909 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-04-2006
Messaggi: 75
Oggi ho montato i 2 motori extreme, l'albero allungato, le pale extreme e devo dire che va mooolto meglio, così si vola anche outdoor anche con una leggera brezza, cosa impossibile con le altre pale/albero.
Quindi fino ad ora questi upgrade sono stati validi.
Sto aspettando lo swashplate in alluminio, vi farò sapere.
ciao
Squadroneavvoltoi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 07, 08:22   #910 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-08-2007
Residenza: como
Messaggi: 124
Citazione:
Originalmente inviato da Squadroneavvoltoi
Oggi ho montato i 2 motori extreme, l'albero allungato, le pale extreme e devo dire che va mooolto meglio, così si vola anche outdoor anche con una leggera brezza, cosa impossibile con le altre pale/albero.
Quindi fino ad ora questi upgrade sono stati validi.
Sto aspettando lo swashplate in alluminio, vi farò sapere.
ciao

Posso chiederti dove li hai presi e quanto li hai pagati?

Ciao
leopepe73 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club EFLITE BLADE CX 2 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti OlandeseVolante Elimodellismo Micromodelli 1000 07 settembre 15 15:35
esky lama v3 info settaggi twister1970 Elimodellismo Principianti 6 02 marzo 10 13:16
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002