|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
04 settembre 07, 12:31 | #891 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: Roma
| x Maxfly
Ciao, bellissimo il tuo heli, veramente bello, anche se così costa quasi quanto un t-max, ma come al solito, se si ragiona in termini di upgrade, la spesa è diluita nel tempo e quasi non ci si accorge di aver speso tutti quei soldi. Vorrei upgradare anche io il necessario. L'alberino Alu allungato l'ho trovato, così come le pale Extreme. Mi intrigano invece tanto i portapale in alluminio che ho visto solo sul sito di Helidirect in USA. L'hai presi in Europa, e se si, dove? grazie |
04 settembre 07, 12:47 | #892 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: Roma
| GLi spagnoli sono affidabili? Citazione:
Mi autoquoto, trovate in Spagna. TRP è affidabile? E' cara la spedizione? I tempi sono decenti? Ricordo che qualcuno ha comprato con soddisfazione, ma ormai il tread è di 90 pagine!!! grazie | |
04 settembre 07, 14:02 | #893 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Milano
|
Vorrei upgradare anche io il necessario. L'alberino Alu allungato l'ho trovato, così come le pale Extreme. Mi intrigano invece tanto i portapale in alluminio che ho visto solo sul sito di Helidirect in USA. Vorrei prendere pure io l'albero allungato: ho vitso che ci sono diversi alberi ma non capisco quale sia quello giusto, c'e' un part number o qualcosa che lo identifichi univocamente? |
04 settembre 07, 19:20 | #894 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: lucca
| Citazione:
io ho comperato da loro e mi sono trovato bene. http://www.technicalrp.com/catalog/h...2777e1ef1ee8e0 ciao massimo | |
04 settembre 07, 19:24 | #895 (permalink) Top | |
| Citazione:
http://www.miniplanes.fr/product_inf...oducts_id=1596 http://www.technicalrp.com/catalog/i...o-p-30902.html ciao massimo | |
04 settembre 07, 19:31 | #896 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2007 Residenza: como
| H E L P P L E A S E
Ciao a tutti, complimenti per il forum e per i preziosi consigli che date (spero anche a me). Dopo un lunghissimo mese di attesa è oggi mi è arrivato un bel pacco da Hong Kong,contenente: E-sky lama V3 2 batterie li-po training kit (la x da mettere sotto la slitta con i 4 pallini) 20 pale di riserva cavo per connessione al PC Spesa totale 92EUR, cioè un affare o giù di li... Premetto che non ho mai fatto volare nulla al di la degli aeroplanini di carta Il mese d'attesa l'ho speso leggendo tutte le 90 pagine di questo forum, in modo da evitare di porre domande a cui siano già state date delle risposte (ammesso che mi ricordi tutto ciò che ho letto.. ), cercando di imparare tutto il possibile.. ma ora arriviamo al dunque: sono disperato. La radio è arrivata in mode 1, mentre io speravo vivamente che fosse in mode 2, cioè come lo usa l'unica persona che conosco e che quindi potrebbe essermi di grande aiuto. Inoltre lo stick di sinistra (che nel mio caso controlla la rotazione + nick) è un po' grippato, credo che ci sia una molla un po' rotta. Quello di dx funziona perfettamente, infatti l'asse del collettivo si ferma dove si lascia e gli scattini sono perfettamente scorrevoli. (scusate il linguaggio poco tecnico). La mia idea iniziale era quella di spendere, come consigliato da alcuni di voi una trentina di ore al simulatore, per fare un po' di esperienza prima di crashare quello vero. Ho problemi a collegare la radio al PC (windozz XP). FMS imposta i canali in modo diverso, ma non riesco a calibrare il tutto in modo corretto. (le pile devono essere nella radio oppure sarà il PC a fornire l'alimentazione alla TX?) Io avrei proprio voluto avere tutto il ciclico sotto un solo pollice, quindi veniamo alle domande: 1. c'è la possibilità di portarlo ad essere almeno un mode 3 aprendo la radio? (immagino che per il mode 2 il problema sarebbe maggiore perchè dovrei proprio invertire gli stick). 2. c'è qualcuno che abita a nord di milano? Io sono di Erba (mi vergogno quasi a scriverlo..) in provincia di como. 3.c'è qualcuno che ha provato ad usare la radio e-sky con altri simulatori come REFLEX oppure G3? Sono compatibili? Spero che mi possiate illuminare, perchè sono davvero perplesso sul cosa fare.. vi ringrazio tutti infinitamente per la pazienza e la collaborazione. |
04 settembre 07, 20:16 | #897 (permalink) Top | |
| Citazione:
per quanto riguarda il simulatore non posso aiutarti non ci capisco un granche', ma vedrai che qualcuno ti rispondera'. un consiglio che posso darti e' questo: per i primi voli metti l'ely su una superficie piana e liscia, dai gas piano piano finche' l'ely non diventa leggero e inizia a pattinare sul pavimento leggero come una piuma, non aumentare il gas ma cerca di dosare i comandi ( dolcemente ) affinche' si muova nella direzione che vuoi tu, questi sono i primi passi, ripeti l'operazione fin quando non hai preso familiarita' con i comandi, solo dopo e dopo varie prove puoi iniziare a dare piu' gas cercando di alzare l'ely di pochi centimetri per qualche secondo, vedrai che se hai costanza non ti sara' difficile imparare. ciao massimo | |
04 settembre 07, 21:58 | #898 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2007 Residenza: Verona
|
...La radio del Lama puo' essre portata facilmente in mode 3, senza bisogno di fare saldature o scambiare spinette. Basta aprirla e spostare i poteziometri degli stick dove si desidera ..Questo tipo di problema io l'ho da sempre, essendo mancino, e mi tocca trasformare da nuove tutte le radio in mode 3, anche l' Eclipse che uso di solito
__________________ La mia '' flotta'' : Elicotteri: T-Rex 250, Mini Titan, T-Rex 450s, Protos Carbon, T-Rex 500, Raptor 50 V2, Raptor 90 V2 SE, Futaba T10 C - - Automodelli: Tag Models Integrale, Svm Crono, Duratraxx Nitro Evader, Thunder Tiger Eb4S3. |
05 settembre 07, 11:19 | #899 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2007 Residenza: como
| bene.. Citazione:
Ho aperto la radio e ho visto i potenziometri in questione, non riesco proprio a capire come staccarli... Tu hai fatto questo tipo di lavoro esattamente sulla radio dell'esky V3? Grazie mille... | |
05 settembre 07, 12:17 | #900 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2007 Residenza: Verona
|
...E' una operazione che ho fatto mesi fa e non mi ricordo il procedimento esatto passo passo Ma con un po' di attenzione si fa facilmente rispetto ad altre radio. Comunque devi aprire la radio, smontare gli stick fino a dividerli in quattro parti...come vedrai, i potenziometri dei vari canali sono infilati a pressione.. Basta poi scambiarli per ottenere il mode voluto..... Vedi anche questa guida: http://www.hobbyjapan2000.com/eSkyModeChange.html
__________________ La mia '' flotta'' : Elicotteri: T-Rex 250, Mini Titan, T-Rex 450s, Protos Carbon, T-Rex 500, Raptor 50 V2, Raptor 90 V2 SE, Futaba T10 C - - Automodelli: Tag Models Integrale, Svm Crono, Duratraxx Nitro Evader, Thunder Tiger Eb4S3. |
Bookmarks |
| |