|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
05 febbraio 07, 18:41 | #81 (permalink) Top |
Guest
|
misteri.. avrai aggiunto peso e il rotore compensa meglio la differenza tra i motori, fortuna a beccare il rotore giusto. penso però che il comportamento cambierà nuovamente in futuro a seconda dell'usura e rendimento dei motori. alchemy vedo hai messo l'hop testaviola, come ti trovi? te lo chiedo perchè il mio peggiora. si mette a disegnare spirali nonostante abbia fatto 1000 prove. |
05 febbraio 07, 19:12 | #82 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
05 febbraio 07, 19:23 | #83 (permalink) Top |
Guest
|
mannaggia!! e com'è sta cosa ? boh? mi fa piacere per te.. io non la posso usare, ma nemmeno gli altri hop. chissà da dove deriva il problema del mio lama? ho provato a smontarlo chissà quante volte rimontando un hop alla volta a esclusione. risultato digerisce solo il piatto, tutto il resto mi tocca tenerlo stock. il bello è che gli è indifferente se monto le manine, il centrale o la testa.. va sempre a pendolo facendo spirali, mentre di plastica sta fermo. in settimana me ne arriva un altro.. vedrò su questo prossimo che effetto gli fanno. |
05 febbraio 07, 20:31 | #84 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2006 Residenza: 45°0736.N 7°3824.E
|
dunque ... l'ho cambiato causa cappottamento in virata e come ricambio era disponibile solo quello mi vibra leggermente tutto l'albero coassiale, e ho pensato che si sia storto anche l'albero esterno in effetti mi gira a spirali, non sempre, sopratutto con batteria molto carica date le modifiche che ho fatto e con l'albero tremolante non me la sento di imputare all' hop viola il problema NB: devo verificare ancora bene il tracking visto che del vecchio alberino si era solo rotto uno dei due occhielli dove si incastra la flybar ... proverò ad incollarlo e potrò fare dei test sul ... volo instabile/spirale/dondolo (che prima non faceva) Edit: dimenticavo nella prova ero leggermente picchiato come mi avevano consigliato ... ma non so se è una buona cosa Ultima modifica di alchemy : 05 febbraio 07 alle ore 20:35 |
06 febbraio 07, 00:22 | #85 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2007 Residenza: Roma
| ricambi lama esky Citazione:
Ha veramente tutto! | |
06 febbraio 07, 09:54 | #86 (permalink) Top |
User | domandina a Cadal
Ciao, volevo complimentarmi per la tua bella versione di birotore e volevo chiederti anche una cosa: avendo tu montato il piano di coda alto rispetto al 'trave', come hai risolto il problema delle vibrazioni?Ti allego una foto, se ci riesco, del mio che ho dotato di luci ma che non sono belle come le tue...Ho adoperato un led lampeggiante rosso messo in serie con uno ad alta luminosità bianco:l'effetto è bello ma lampeggiano sincronicamente e questo non mi piace moltissimo...
__________________ sb52 |
06 febbraio 07, 22:00 | #88 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2006
|
uau........ un vero gioiello dell' ala rotante!!!! scerzo comunque ho trovato qui a cuneo un negozio che lo vende ho letto i vs. post e sinceramente mi e' venuta voglia di aquistarne uno vorrei solo un ulteriore conferma da parte vostra che gia lo possedete se posso fidarmi non vorrei buttare i soldi nel cesso almeno che duri una 30 di voli. |
06 febbraio 07, 23:40 | #89 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2007 Residenza: Roma
| consiglio Citazione:
L'unica pecca è che non gli puoi chiedere + di tanto.....svolazza traslando a bassa velocità su, giu destra e sinistra ma se lo lanci a forte velocità e tenti di farlo virare, si cappotta....ma questo capiterà dopo una trentina di voli.... | |
Bookmarks |
| |