Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 febbraio 07, 17:41   #81 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
misteri.. avrai aggiunto peso e il rotore compensa meglio la differenza tra i motori, fortuna a beccare il rotore giusto.
penso però che il comportamento cambierà nuovamente in futuro a seconda dell'usura e rendimento dei motori.
alchemy vedo hai messo l'hop testaviola, come ti trovi? te lo chiedo perchè il mio peggiora. si mette a disegnare spirali nonostante abbia fatto 1000 prove.
  Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 07, 18:12   #82 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-01-2007
Messaggi: 38
Invia un messaggio via MSN a gaudiste
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi
misteri.. avrai aggiunto peso e il rotore compensa meglio la differenza tra i motori, fortuna a beccare il rotore giusto.
penso però che il comportamento cambierà nuovamente in futuro a seconda dell'usura e rendimento dei motori.
alchemy vedo hai messo l'hop testaviola, come ti trovi? te lo chiedo perchè il mio peggiora. si mette a disegnare spirali nonostante abbia fatto 1000 prove.
Ce l'ho pure io e mi trovo benissimo, come dicevo............
gaudiste non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 07, 18:23   #83 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
mannaggia!! e com'è sta cosa ?
boh? mi fa piacere per te.. io non la posso usare, ma nemmeno gli altri hop.
chissà da dove deriva il problema del mio lama? ho provato a smontarlo chissà quante volte rimontando un hop alla volta a esclusione.
risultato digerisce solo il piatto, tutto il resto mi tocca tenerlo stock.
il bello è che gli è indifferente se monto le manine, il centrale o la testa.. va sempre a pendolo facendo spirali, mentre di plastica sta fermo.
in settimana me ne arriva un altro.. vedrò su questo prossimo che effetto gli fanno.
  Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 07, 19:31   #84 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alchemy
 
Data registr.: 22-06-2006
Residenza: 45°07’36.N 7°38’24.E
Messaggi: 161
dunque ...
l'ho cambiato causa cappottamento in virata
e come ricambio era disponibile solo quello
mi vibra leggermente tutto l'albero coassiale, e ho pensato che si sia storto anche l'albero esterno
in effetti mi gira a spirali, non sempre, sopratutto con batteria molto carica

date le modifiche che ho fatto e con l'albero tremolante
non me la sento di imputare all' hop viola il problema
NB: devo verificare ancora bene il tracking

visto che del vecchio alberino
si era solo rotto uno dei due occhielli dove si incastra la flybar ... proverò ad incollarlo
e potrò fare dei test sul ... volo instabile/spirale/dondolo (che prima non faceva)

Edit: dimenticavo nella prova ero leggermente picchiato
come mi avevano consigliato ... ma non so se è una buona cosa

Ultima modifica di alchemy : 05 febbraio 07 alle ore 19:35
alchemy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 07, 23:22   #85 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ramiuss
 
Data registr.: 23-01-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 595
ricambi lama esky

Citazione:
Originalmente inviato da calib
..Scusa dove trovi così facilmente a Roma i ricambi del minilama?Mi piacerebbe saperlo
Tra l'Eur e Ostia, dopo Acilia.
Ha veramente tutto!
Ramiuss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 07, 08:54   #86 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-06-2006
Messaggi: 38
Invia un messaggio via MSN a salvatorebartolomeo
domandina a Cadal

Ciao, volevo complimentarmi per la tua bella versione di birotore e volevo chiederti anche una cosa: avendo tu montato il piano di coda alto rispetto al 'trave', come hai risolto il problema delle vibrazioni?Ti allego una foto, se ci riesco, del mio che ho dotato di luci ma che non sono belle come le tue...Ho adoperato un led lampeggiante rosso messo in serie con uno ad alta luminosità bianco:l'effetto è bello ma lampeggiano sincronicamente e questo non mi piace moltissimo...
Files allegati
Tipo file: rar P2060001.rar‎ (589,0 KB, 220 visite)
__________________
sb52
salvatorebartolomeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 07, 18:44   #87 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alchemy
 
Data registr.: 22-06-2006
Residenza: 45°07’36.N 7°38’24.E
Messaggi: 161
Citazione:
Originalmente inviato da salvatorebartolomeo
... l'effetto è bello




carino
alchemy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 07, 21:00   #88 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ataru
 
Data registr.: 08-03-2006
Messaggi: 253
uau........ un vero gioiello dell' ala rotante!!!!

scerzo comunque ho trovato qui a cuneo un negozio che lo vende ho letto i vs. post e sinceramente mi e' venuta voglia di aquistarne uno vorrei solo un ulteriore conferma da parte vostra che gia lo possedete se posso fidarmi non vorrei buttare i soldi nel cesso almeno che duri una 30 di voli.
ataru non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 07, 22:40   #89 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ramiuss
 
Data registr.: 23-01-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 595
consiglio

Citazione:
Originalmente inviato da ataru
uau........ un vero gioiello dell' ala rotante!!!!

scerzo comunque ho trovato qui a cuneo un negozio che lo vende ho letto i vs. post e sinceramente mi e' venuta voglia di aquistarne uno vorrei solo un ulteriore conferma da parte vostra che gia lo possedete se posso fidarmi non vorrei buttare i soldi nel cesso almeno che duri una 30 di voli.
Se parli del primo elicottero ti assicuro che non butti i soldi, anzi sarà un sicuro investimento come divertimento e soddisfazioni.
L'unica pecca è che non gli puoi chiedere + di tanto.....svolazza traslando a bassa velocità su, giu destra e sinistra ma se lo lanci a forte velocità e tenti di farlo virare, si cappotta....ma questo capiterà dopo una trentina di voli....
Ramiuss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 07, 06:31   #90 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ataru
 
Data registr.: 08-03-2006
Messaggi: 253
ok grazie per le info allora vado sul sicuro oggi me lo accatto ciao a tutti.
ataru non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club EFLITE BLADE CX 2 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti OlandeseVolante Elimodellismo Micromodelli 1000 07 settembre 15 15:35
esky lama v3 info settaggi twister1970 Elimodellismo Principianti 6 02 marzo 10 13:16
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002