|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
24 luglio 07, 15:18 | #791 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
Ciao, puoi tirarli via con le unghie e le dita....non si rompono facilmente e poi avviti o sviti la uniball. Ciao | |
24 luglio 07, 17:56 | #792 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
ne riparleremo quando avrai comprato l'elicottero! <_<
__________________ Hangar : Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z ..... | |
24 luglio 07, 23:43 | #793 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2006 Residenza: PAVIA
| Flybar Che Sistacca In Volo !!
Ciao ragazzi !! Ho da diverso tempo un V3 LAMA che uso come diversivo (al chiuso) nelle giornate in cui non riesco a volare con gli ely più grandi. Una volta, appena comprato, mi è successo che la flybar si era staccata in volo, con conseguente crash. Recatomi ad acquistare i pezzi di ricambio (tra cui la flybar nuova), spiego la cosa al mio negoziante che subito imputa l'accaduto ad un mio errore. Io però ero sicuro di non aver fatto stupidate. Trascuro la cosa e riparo l'ely.Da allora ho sempre volato indoor. Oggi mi viene la ramata di volare outdoor con vento quasi assente. Stessa scena identica. Distacco della flybar . Ora per fortuna non ho rotto nulla. Il ripetersi della cosa mi fa pensare ad un difetto progettuale. Qualcuno ha info o commenti sulla mia vicenda ??? Ringrazio !
__________________ GIUZ T-REX OWNER'S FORUM : http://trex.forumfree.net/ __________________________ CHI VOLA VALE CHI VALE VOLA CHI NON VOLA E' UN VILE ___________________ "B.M."__ |
25 luglio 07, 17:01 | #794 (permalink) Top |
|
A me si è sempre stacata in occasione di urti o manovre eccessive (pale che si toccano). Il problema lo risolvi senza pensarci troppo, cambiando la testa con quella in allumino. Con pochi risolvi in maniera definitiva il problema. Ciao.
__________________ Hangar : Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z ..... |
26 luglio 07, 09:32 | #795 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Parma
|
Ciao, Anche io pensavo di risolvere il problema con l'accessorio in alluminio (originale esky), ma quando l'ho montato, il lama mi ha cominciato a (in overing) non stare più fermo, si muove ad imbuto. Rimettendo il pezzo originale, ritorna tutto come prima. Non sò se è, il mio o se si comportano tutti così. ci sono soluzioni? Ciao |
26 luglio 07, 23:40 | #796 (permalink) Top |
|
Ho ordinato l'albero con testa in ergal. Appena arriva lo monto e vi dico com'è andata !!
__________________ GIUZ T-REX OWNER'S FORUM : http://trex.forumfree.net/ __________________________ CHI VOLA VALE CHI VALE VOLA CHI NON VOLA E' UN VILE ___________________ "B.M."__ |
27 luglio 07, 16:22 | #797 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Hangar : Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z ..... | |
27 luglio 07, 16:36 | #798 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: lucca
| salve a tutti nuovo arrivato
brevi cenni: da sempre appasionato di modellismo in particolare aerei e succ. elicotteri. (Innattivo da circa 8 anni per mancanza di tempo) ho scoperto per caso questo forum, leggendo tutti i post sono venuto a conoscenza dell'esistenza di questi magnifici modelli di hely lama. per farla breve da circa 20 giorni ho comperato un lamav3. facile da pilotare e divertente da vedersi in volo. poi leggendo nel forum dei vari upgrade mi sono lasciato coinvolgere, per primi ho comperato i motori e le pale extreme in inghilterra, successivamente l'albero piccolo interno con testa in alluminio che purtroppo mi è arrivato difettato ( il porta manina in alluminio della pala non entra nel supporto dell'albero perchè tornito male ) va beh. può succedere. poi ho installato il piatto in alluminio del albero motore esterno. devo dire che con tutte queste modifiche in assenza di vento o quasi si può volare in esterno. ieri purtroppo sono venuto giù da circa 6-7 metri ed ora è tutto un vibrare, credo di aver danneggiato qualchecosa, stasera controllo meglio. a parte la caduta e nonostante tutti i bilanciamenti e trekking del caso con gli upgrade in alluminio l'hely vibra di più e a volte come ho letto nei post tende a spiralare. comunque sia mi stò divertendo da morire. ciao a tutti |
31 luglio 07, 23:11 | #800 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tutto ok !!! Testa in ergal perfetta! Nessuna vibrazione. Problema della flybar che si stacca definitivamente risolto. Consiglio l'upgrade a tutti !!!!
__________________ GIUZ T-REX OWNER'S FORUM : http://trex.forumfree.net/ __________________________ CHI VOLA VALE CHI VALE VOLA CHI NON VOLA E' UN VILE ___________________ "B.M."__ | |
Bookmarks |
| |