|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
02 febbraio 07, 22:54 | #71 (permalink) Top |
Guest
| questo potrebbe fare al caso tuo questo negozio mi è piaciuto moltissimo, apparte che ha una sped. onesta e in europa, in 5gg mi sono arrivati i ricambi. il sim invece è gratis per fortuna Ultima modifica di wrighi : 02 febbraio 07 alle ore 22:57 |
02 febbraio 07, 23:06 | #72 (permalink) Top |
Guest
|
ragazzi ma i motori? ma possibile avere quei 2 motori sembrano tirati fuori da un vecchio mangianastri lenco! vabè per ora vanno benissimo ma tra poco appena sono finiti che ci metto? mica ci rimetterò 2 di questi vero? via su..troviamo qualche buon motorino 180 cuscinettato e alleggerito per il lama! io ho solo trovato questi che non mi sembrano malaccio |
02 febbraio 07, 23:44 | #73 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2006 Residenza: 45°0736.N 7°3824.E
| Citazione:
con i carboncini facili da sostituire e il raffreddamento convogliato carini anche i pattini più alti del robins22 che dovrebbero montare sul Lama | |
03 febbraio 07, 14:01 | #74 (permalink) Top |
Guest
|
i pattini non li avavo notati!! si ottimi saranno almeno 3mm in più. i motorelli li ho presi e tra qualche tempo li proverò e saprò dire.. ci sono anche all'asta su ebay qui da questo francese spero che questo negozio di hk dove li ho presi sia valido e veloce.. non lo conosco ma di spedizione ho speso 6$ per 2 motori e la swash in allu. quindi considerato 5.50 di dogana dovrei restare nei 50 euro per 2 motori e la swash. mi pento di non aver preso anche un set di carboncini.. mannaggia! sondaggio: come avete messo il filo della radio? avvolto come di scatola rompe le balle e riskia parecchio.. io per ora l'ho diviso in parti della lunghezza dell'eli e ripiegandolo su se stesso l'ho infilato e fissato nella coda. ma che sappiate non esiste nulla di miniantenne? mi pare che esista qualcosa per i 27mhz.. 35 non saprei? altra cosa.. ho visto che la rx è 6ch, basta aggiungere i piedini alla radio, ne parlava cadal e sono andato a vedere. mi chiedevo quanto peso possa sopportare quest'eli? ce la farà a sollevare una piccola scheda switch e un altro circuito? saranno 20 gammi. non tutti i lama sono uguali.. ieri provando il modello nuovo di un mio amico mi sono reso conto che il suo è molto più stabile di scatola di quello che era il mio, chissà a cosa imputare le differenze? il suo lo abbiamo settato e sta fermo in aria con la radio appoggiata, il mio uguale ma ho dovuto smontarlo varie volte e pesare tutto per ottenere lo stesso risultato. beato lui che è incappato in un modello nato particolarmente bene. dalla radio ff9 ho potuto stringere la corsa dei servi e renderlo più reattivo, ho dato anche un pò di curva esponenziale per velocizzare ma ho visto che lo spunto diventa troppo e le pale potrebbero soffrire. suggeritemi tutto quello che potrei fare con la radio e che non mi è ancora venuto in mente? |
03 febbraio 07, 17:47 | #75 (permalink) Top | ||||||
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
.. ma ora studio qualcosa Citazione:
Citazione:
Citazione:
Quali sono i canali della ricevente? 1 e 2 sono i servi per traslare e avanti/indietro 3 e 4 sono i motori miscelati .. ma come li imposto nella radio 2 motori? consigli? | ||||||
03 febbraio 07, 19:26 | #76 (permalink) Top |
Guest
|
io non ho smontato nulla, ho solo messo una coppia di quarzi uguali nell'eli e nella ff9. su miracle mart 6$ la postale lenta, sennò 22$ ems ma a giudicaare i problemi che ho sempre avuto con le ems ho preferito la lenta economica anche perchè il valore degli oggetti è basso. |
04 febbraio 07, 00:27 | #77 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2007 Residenza: Roma
| Consuntivo ESKY LAMA
Ragazzi, dopo 9 gg. di possesso del Lama e una 30ina di voli, ecco il consuntivo : -il modello è eccellente, ha volato da subito in maniera stabile dal primo all'ultimo volo -i ricambi su Roma si trovano alla grande -lo smontaggio è semplicissimo -il divertimento è assicurato -unico neo e che se lo si lancia a forte velocità e si tenta di farlo virare si cappotta!!! Lo consiglio a chi deve iniziare..... Ma ora che è divenuto un po' "stretto" che faccio? Il negozio mi consiglia l'Honey Bee CP2. Che ne dite? (220 eurozzi!!!!!!) Mi date qualche consiglio? |
04 febbraio 07, 12:43 | #78 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Albano Laziale (RM)/Alvito (FR)
| Citazione:
| |
05 febbraio 07, 00:30 | #79 (permalink) Top |
|
per l'antenna pensavo questo sistema: le batterie le trovo più pratiche fissate con il velcro e mentro ero con le mani in pasta ho rialzato il carrello dove le bacchettine di supporto palline funzionano come simil_balestre |
05 febbraio 07, 16:13 | #80 (permalink) Top |
User |
Dunque lo scenario è questo: Io che dopo gli attesi pezzi di ricambio riprovo titubante a far volare il mio Lama v3 in camera di mio figlio piccolo e lui che mi sta nascosto sotto al metto pilotando il picooz e naturalmente riesce quasi sempre a centrare le eliche del mio, facendomi imprecare... Ad un certo punto mi sbatte contro una sedia e praticamente una pala si rompe nella parte terminale con il pezzetino attaccato per uno sputo. A quel punto prima di sostituirla la rappezzo con del nastro isolante e provo, per pure curiosità a vedere come vola... (penso "ora farà ridere") Non riesco a crederci si alza dritto, immobile, fermo di coda.... lascio i comandi e pare appeso al soffitto!!! Ma cavolo, sono due setimane che passo il tempo a settarlo e poi cmq quando vola devo correggere la rotazione contnuamente per cercare di farlo star fermo e poi, quasi per caso, con una lama mezza rotta e le pezze sopra, sta immobile.... mah |
Bookmarks |
| |