|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
13 luglio 07, 23:44 | #764 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Hangar : Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z ..... Ultima modifica di Ramiuss : 13 luglio 07 alle ore 23:48 | |
13 luglio 07, 23:46 | #765 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Hangar : Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z ..... | |
14 luglio 07, 18:38 | #766 (permalink) Top |
User |
Resoconto a 24 ore: devo dire che mi diverte abbastanza questo ely. Fin'ora ho caricato tre volte le lipo e (una grattatina è doverosa) senza incidenti. Anche a 30-40 cm dal suolo si tiene in hovering con abbastanza facilità,. Peccato che tende sempre a roteare, anche se piano verso sinistra. MI devo decidere a fare la regolazione tramite ricevente.. è che sono uno svogliato. Insomma.. promette bene. Certe che quel giallo acido fa proprio cag...re. Dovrò metterci le mani e tarsformalo in MascalzonHely! Allegherò foto
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 |
15 luglio 07, 12:34 | #768 (permalink) Top | |
User | Citazione:
perchè tu che sei di roma non organizzi un uscita (anche serale al limite) con tutti questi cosini? Sarebbe fico no? Almeno il tuo club diventa reale e non solo virtuale.
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
15 luglio 07, 20:11 | #769 (permalink) Top |
User |
Salve, ricevuto al posto di un DF 5#4 da un venditore ebay tedesco, credo che da quanto letto in questo forum, mi sia convenuto. Al buio totale del mondo ely ho comprato pure un DF 4 che per il momento è ancora in scatola. Sto così iniziando a volicchiare un casa, ho capito come renderlo stabile e riesco a tenerlo in hovering. La cosa che mi rompe un pò è la durata delle batterie. Ne ho comprate altre due una da 800 e una da 1050 che dopo circa 5/6 minuti di volo debbo necessariamente cambire. Il problema è che a forza di cambiare batteria e con qualche botta in più la struttura che aggancia il porta batteria si è gia rotto. Ho rimediato con degli elastici che in qualche modo risolvono il problema. Volevo chiedere se esiste una base (pattino?) in materiale non plastico e delle batterie che effattivamente durino di più. Grazie |
17 luglio 07, 15:52 | #770 (permalink) Top |
User | che vene pare?
La mia ragazza per il mio compleanno ha pensato bene di regalarmi un easy copter v2 (so che non è l'e.sky lama ma sono in pratica uguali!) Che ve ne pare?il mio è un lavoratore!!! http://www.youtube.com/watch?v=9L-n3hZVHko so che sembra ubriaco...ma a me piace il volo sportivo! quando ronza per terra,non lo fa perchè ha proplemi ma solo per prendere i pesi fatti da me, consiglio a tutti di farli sono divertentissimi,danno un senso agli svolazzi e ti fanno imparare assai! ciao ciao! |
Bookmarks |
| |