|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
26 giugno 07, 09:24 | #721 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2006
| Citazione:
Cmq è ufficiale ieri ho acquistato il king 2 ora devo piazzare il mio v3 anche se a malinquore perchè mi ha dato tante soddisfazioni...
__________________ Vola veramente... | |
26 giugno 07, 12:39 | #722 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
Anch'io ho deciso di prendere il king v2, per poter volare all'esterno, perchè con il lama V4 che è indoor, ci sono enormi limiti di spazio facendolo volare in casa, a meno che non si possa andare in una palestra od avere la villa con taverna. Ho tentato di volare all'esterno con il lama v4, ma è praticamente ingovernabile se si presenta anche una minima bava di vento. E' indispensabile avere il rotore a pale variabili. Complimenti per il tuo acquisto! A proposito, ti posso chiedere dove lo hai acquistato e a quanti euro? ciao | |
26 giugno 07, 12:53 | #723 (permalink) Top |
|
guarda questa discussione li si parla del mio acquisto http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=58555
__________________ Vola veramente... |
28 giugno 07, 13:38 | #724 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Ci avevo pensato anch'io al King2. ma poi mi è stato sconsigliato da un utente esperto (non ne faccio il nome) di questo forum.... Ora che ti arriva facci sapere le tue impressioni, come vola, difetti e pregi e soprattutto cosa si prova quando si passa da un buon coassiale come il V3 ad un ely con rotore di coda. Dove l'hai preso e quando ti arriva? Ciao.!!!
__________________ Hangar : Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z ..... | |
29 giugno 07, 10:50 | #725 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si anche a me avevano inizialmente , e credo giustamente , consigliato un Trex ma ha costi per il momento troppo alti per le mie tasche.
__________________ Vola veramente... | |
30 giugno 07, 05:39 | #727 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: caltagirone
| help
ciao CAdal vedo che te ne intendi..quindi chiedo a te...ho un lama v3....ma e sorto un piccolo problema.......appena lo metto in volo gira su se stesso e per evitare cio devo trimmare.....cosa potrebbe essere??......grazie mille miky!
|
03 luglio 07, 01:38 | #729 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: caltagirone
|
ragazzi sono riuscito a settarlo...wow si alza verticalmente senza muoversi al massimo di 1 o 2 cm......prima schizzava via come nn so cosa girava sempre su se stesso..adesso dopo una notte si settaggi e vari ..ce lo fatta!!!!ho visto che ci vuole un po do pazzienza..!!!!ps ho dato una verniciatina alla coda! domani mettero una foto!! |
03 luglio 07, 18:02 | #730 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2007 Residenza: genova
|
Ciao Ragazzi,ci sono anche io nel club Ieri finalmente dopo qualche prova a casa ho portato all'aperto il mio lama v3 L'ho fatto volare qualche minuto,con l'adrenalina a mille,sono riuscito anche a fargli fare anche una bella curvetta in velocità...ma poi.... è arrivato un colpo di vento che me l'ha ribaltato in aria e si è schiantato rovinosamente al suolo.... E' saltato il bilancere,ma l'ho rimesso,non si è rotto nulla...le eliche superiori si sono un po tagliuzzate (è il caso di sostiuirle o posso ancora volarci?),per il resto non mi sembra di aver danneggiato altro.... Ho notato che il bilancere si è un po' curvato,io l'ho riaddrizzato...ma sarà bilanciato??si sono anche spostati i due gommotti alle estremità di esso....come faccio a bilanciarlo per bene??? Mi spiegate cos'è il tracking e come fare per settarlo come se parlasse ad un bambino?? ? Grazie ragazzi siete fantastici |
Bookmarks |
| |