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02 giugno 07, 10:49 | #681 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Albano Laziale (RM)/Alvito (FR)
Messaggi: 252
| Citazione:
il walkea 53#1 è la versione "gigante" del walkera 5v4 ossia del minilama esky visto che questi ultimi sono uguali in dimensioni. Per cui vale la teoria Elicottero + grande= + grande stabilità Ecco pechè il 53#1 all'aperto si comporta meglio dell'esky.. | |
02 giugno 07, 18:15 | #682 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2007 Residenza: Acapulco
Messaggi: 20
| Citazione:
Entonces desde este día será solo para el Helicóptero Lama que haré comentario, y te tengo una pregunta a ver si sabes si se puede poner al Lama motores Brushless ¿ Si possono metere motori del tipo Brushless al Lama V4 ? En antemano te agradecería si sabes un consejo PS: Será mejor por la próxima vez usar el italiano en lugar de el español, como sea lo escribes muy bien Muchas Gracias Ultima modifica di kaema : 02 giugno 07 alle ore 18:19 | |
02 giugno 07, 19:21 | #683 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2006 Residenza: 45°0736.N 7°3824.E
Messaggi: 161
| Citazione:
e cambiare tutto l'ambaradan non conviene | |
03 giugno 07, 10:05 | #685 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2007 Residenza: Campomarino
Messaggi: 28
| Citazione:
Devo solo provare a fare il tracking alle pale anche se mi sembra strano che possa essere la soluzione. grazie | |
03 giugno 07, 11:23 | #686 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ho lo stesso problema, innanzitutto il mio lama è upgradeato completamente xtreme, motori compresi. Le pale come conseguenza sono bianche, i portapale ecc. Sono rimasti originali, non li ho sostituiti con quelli in ergal. Mi chiedevo se fosse che in uno dei due motori si siano consumate le spazzole. A occhio non mi sembra, ma potrebbe essersi depositato del carbone sul gruppo rotorico riducendone il contatto. Le spazzole di ricambio per i motori xtreme le ho, ma in quale motore le devo cambiare? Quello che trascina il rotore sup o inferiore, o é meglio sostituirle in entrambi? Grazie. Ciao, diego | |
03 giugno 07, 12:41 | #687 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2007 Residenza: Verona
Messaggi: 246
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...Prima di cambiare le spazzole io proverei a pulire i collettori con uno degli spray per motori che si usano in automodellismo elettrico.. se e' un problema di residui, lo risolvi senza smontare tutto
__________________ La mia '' flotta'' : Elicotteri: T-Rex 250, Mini Titan, T-Rex 450s, Protos Carbon, T-Rex 500, Raptor 50 V2, Raptor 90 V2 SE, Futaba T10 C - - Automodelli: Tag Models Integrale, Svm Crono, Duratraxx Nitro Evader, Thunder Tiger Eb4S3. |
03 giugno 07, 13:51 | #688 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao, grazie | |
03 giugno 07, 16:45 | #689 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2007 Residenza: Campomarino
Messaggi: 28
| Citazione:
A questo punto la mia diventa solo curiosità cioè far volare l'eli stabile non trimmando al massimo, se poi non va intervengo all'interno del radiocomando e penso di risolvere. Chi avesse altri suggerimenti o lo stesso difetto si accomodi. Grazie. | |
03 giugno 07, 19:33 | #690 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2006 Residenza: 45°0736.N 7°3824.E
Messaggi: 161
| Citazione:
risultato : dovevo trimmare tutto da una parte e compensare anche di stick per tenerlo quasi stabile prima di agire sulla centralina lascio i motori e metto le pale nere ... perfetto con trim a zero considerazioni: come postato precedentemente credo che se una coppia di pale ha più incidenza dell'altra coppia il risultato sarà a "trottola" PS: mi è capitata la stessa cosa con coppie di pale nere | |
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