|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
18 maggio 07, 12:20 | #651 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Un pò caro però questo sito www.miniplanes.fr, comprese le SS.... direi molto meglio www.heliguy.com
__________________ Hangar : Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z ..... Ultima modifica di Ramiuss : 18 maggio 07 alle ore 12:24 | |
19 maggio 07, 14:38 | #652 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2006 Residenza: La Spezia
| Pale e motori X-Treme: non mi sembrano granchè!
Ho montato e collaudato l'accoppiata dei due motori Xtreme e le relative pale e devo dire che sono rimasto un pò deluso. L'eli sembra più pesante in volo e certe manovre vanno anticipate rispetto a prima e si usa sempre più gas. L'autonomia è inferiore e i motori al contrario di quello che ho letto mi sembra che scaldino uguale. I vantaggi delle pale è che sono veramente indistruttibili; ho preso dei colpi fortissimi in casa contro i mobili e non hanno nemmeno un graffio. Dovrebbero essere anche un pò più rigide e quindi consentire manovre un pò più ardite. Per chi lo volesse sapere i motori non sono stati rodati come molti fanno ma una volta montati hanno volato subito. Domani vento permettendo faccio prove in esterno e vi farò sapere |
19 maggio 07, 15:38 | #653 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Hangar : Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z ..... | |
19 maggio 07, 16:42 | #655 (permalink) Top |
|
Credo sia una scelta fatta esplicitamente dalla Xtreme che probabilmente conferisce, insieme al profilo diverso, performance ottimizzate delle pale.
__________________ Hangar : Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z ..... |
22 maggio 07, 15:09 | #656 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2006
| ricevente 6 canali esky si può usare con aerei?
Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi ha provato ad utilizzare la ricevente esky o meglio ad utilizzare i restanti canali 3-4-5-6, vi spiego ho provato ad aprire la ricevente esky del lama v3 e mi sono accorto ma si sapeva!!! che oltre ai due canali c'è la possibilità di utilizzare gli altri due canali che si collegano al gyro integrato, in pratica scollegando il gyro ci ritroviamo con una ricevente 6 canali con 4 canali utilizzabili, dato che vorrei utilizzare la radio e la rx per pilotare un aereo (skyscout della deagostini) volevo sapere se qualcuno di voi ha informazioni riguardanti tale cosa, ho provato a collegare due servi rispettivamente al 1-2 canale e sul 3 il regolatore ma niente non dà segni il regolatore di norma dovrebbe dare segnali per poi far partire il motore ma niente forse sbaglio io bho!!! aspetto una vostra risposta grazie.
__________________ Hely:Gaui 425 xf carbon, trex250 ,tarot 500 Aero: Cessna Skyartec Brushless minimag sport , patmate biplano, condor Sport, biplano Gargy |
23 maggio 07, 10:41 | #657 (permalink) Top |
User |
secondo me non ne vale la pena... con quello che costano le riceventi adesso... occhio che i canali dell'eski sono numerati in modo tutto loro, non sono assegnati come fa la graupner...
__________________ graupner mx16s, easystar, easyglider, skyscout, adrenaline, bingoe, cessna182 lamaV3, Honeybee KingV2 Viva la Frinfri!! |
23 maggio 07, 14:04 | #658 (permalink) Top |
|
Visto che siamo in tema io ci riprovo... Qualcuno mi saprebbe indicare come si configura una trasmittente Hitec flash5 per pilotare il nostro lamino? Io non ci riesco. Grato in anticipo.
__________________ Hangar : Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z ..... |
Bookmarks |
| |