|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
14 maggio 07, 16:27 | #622 (permalink) Top |
Guest
|
x caso su questo sito vendo il lama V3 con mode 1?http://www.dewil.it/default.asp?idA=...cmd=searchProd (quello con l'acceleratore a destra o sbaglio? ) ciao a tutti i proprietari dei laminoni! |
14 maggio 07, 17:33 | #623 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2006 Residenza: La Spezia
| Video del mio Robins
Rifatevi gli occhi guardando il mio Robins che vola in esterno... http://www.youtube.com/watch?v=hN4ewKGnGXE |
14 maggio 07, 21:01 | #624 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Spektrum DX6i, Blade CX2 Mod, MSH Mini Protos | |
14 maggio 07, 21:04 | #626 (permalink) Top |
User |
Qualcuno di voi conosce/ha il Colco Lama V4? Io l ho scoperto 10 minuti fa, che l ha comprato un mio amico copagno di stormo su e-bay, sembra molto simile all Esky anche la forma dei rotori ma i servocomandi sono messi diversamente. L avete mai sentito Nominare? Ecco una foto: Sembra assemblato bene cmq. Saluti
__________________ www.diavolirossi.net |
15 maggio 07, 19:36 | #627 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: mestre venezia
| richiesta
un amico mi ha regalato un lama v3 ...... ma istruzioni e altro no !! C'è qualche anima pia che almeno mi dica l'utilizzo del radiocomando ed eventualmente il settaggio dello stesso?
|
15 maggio 07, 23:55 | #628 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Teoricamente l'hely dovrebbe già essere pronto all'uso, l'unica cosa che dovresti fare è regolare i trim sulla radio. Ti faccio un esempio se quando alzi l'hely tende ad andare a sinistra regoli il trim (del movimento destra e sinistra) a destra per compensare, la stessa cosa per il trim che fa muovere avanti e indietro e per il trim della rotazione. Il trim del gas invece lascialo a zero. Spero di essere stato chiaro. CIAO
__________________ Spektrum DX6i, Blade CX2 Mod, MSH Mini Protos | |
16 maggio 07, 13:06 | #630 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2007 Residenza: Verona
|
Salve a tutti del club! ..Domenica scorsa a Model Verona ho comprato anch'io il Lama Esky! Ho fatto gia' 5 voli per trimmarlo e vedere come va: il mio di scatola in hovering tendeva ad andare all' indietro e a girare a sinitra..piccole cose che ho corretto con la radio.. Ora ho deciso di smontarlo tutto per rimontarlo come dico io.. Per questo stamattina ho comprato anche 2 motori della Sabbatini marcati Vortex vtx 18 che sembrano migliori di quelli di serie.. almeno hanno la cassa aperta e sembrano piu' robusti...vedro' se vanno meglio... Allego foto: |
Bookmarks |
| |