|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
10 maggio 07, 12:14 | #611 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Napoli
|
Ciao ragazzi, confermo appieno quello detto dal buon Ramiuss, il negozio rctech...in OLANDA, è serissimo , se acquisti pezzi sciolti come pale , piatti , viti e dissipatori....la spedizione avverrà prioritaria ad 1 euro e 50, la convenienza è altissima......figuratevi che io ho acquistato un Honey Bee Fp a 99 everi ! nei negozi te lo appioppano a non meno di 200 ! per non parlare dei pezzi di ricambio ...in un qualsiasi negozio di zona, le pale di ricambio MAIN dell'HINEy le vendono a non meno di 15 / 20 euro....su rctech le vendono a 6 euro + 1 euro di spedizione.....! Acquistare dal alcnuni rivenditori ON-LINE vuol dire CONVENIENZA !!!! Vi raccconto un fatto accadutomi....per dimostrare la serietà di RC! Ho acquistato un Esky HoneyBee Fp in MODE 2....loro per sbaglio mi hanno spedito la TX in MODE1 (nessun problema ...anche perchè sarei in grado di fare la modifica...ma visto che è il Mode più diffuso me lo tengo così) !!!! Io tramite Email ho fatto presente l'accaduto a RC....loro dispiaciuttissimi....mi hanno proposto ...o la sostituzione della TX o un buono di acquisto di 16 euro ! (con spedizione regalata !) !!!!!! Meditate gente....meditate |
10 maggio 07, 13:59 | #613 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2007
| Citazione:
| |
10 maggio 07, 15:04 | #614 (permalink) Top |
User |
ho montato la robetta della xtream ieri sera. pensavo fosse piu complicato invece è stata una cavolata. unico inconveniente è che col piatto oscillante in allu i rinvii per i servi non sono lunghi abbatanza, bisognerebbe togliere il servo e spostare di un paio di denti la squadretta. io ho risolto spostando il centro del servo tramite il comando che la radio mx16s permette di fare. non ho ancora provato il tutto, ma a breve farò un piccolo resoconto per ora un paio di foto: |
10 maggio 07, 15:10 | #615 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
Cmq l'fp è un FIX PITCh...passo fisso cioè non ha le pale in grado di variare il passo...e quindi effettuare volo rovescio...mentre il CP è il passo collettivo, in grado di variare l'inclinazione delle pale ! l'FP è un modello entusiasmante ed esteticamente molto bello Ciao | |
11 maggio 07, 11:02 | #616 (permalink) Top |
User |
io non ho avuto nessun strano problema di oscillamento a spirale dell'elicottero montando il piatto oscillante. vola bene, ma non ho trovato grosse differenze rispetto alla configurazione originale a parte l'effetto estetico. prossimamente vedrò di completare l'aggiornamento in allu, è molto bello da vedere. lampsss |
12 maggio 07, 01:22 | #618 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2007 Residenza: Trento
|
a me e capitato che il coriere che doveva consegnare il pacco la rimandato indietro motivando che l'indirizzo era sbaglito ,in effetti vi era un errore nel CAP, nel frattempo è passato un mese , una volta ritornato ho aggiunto qualche ricambio che che mi serviva e mi hanno rimandato il tutto senza farmi ripagare le spese di spedizione. gente seria gli Olandesi |
14 maggio 07, 10:45 | #619 (permalink) Top |
User |
ieri sono stato in fiera a verona, ho trovato le luci per il lama a 35 euro e le ho prese. Hanno un led rosso lampeggiate da 5mm per sotto, un led bianco per il faro davanti e un rosso e un verde per lato. Vanno collegate ad un canale dei servi con un cavetto a y. C'è la possibilità di collegarle ad un 5° canale sulla rx? basta tirare su i piedini? lampssss |
14 maggio 07, 11:33 | #620 (permalink) Top |
User | Compatibilità ricambi
Qualcuno sa dirmi se i supporti pale del lama sono compatibili con il blade cx2. Il supporto superiore ha un attacco uniball diametro 4mm, mentre quello inferiore diametro 3mm. Ecco le foto:
__________________ Spektrum DX6i, Blade CX2 Mod, MSH Mini Protos |
Bookmarks |
| |