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29 gennaio 07, 16:28 | #51 (permalink) Top | |
User | Citazione:
anche io devo cambiare quella corona xkè s'è consumata tutta... non la riesci a togliere xkè quella corona è tutt'uno con l'albero principale quindi per toglierla, devi allentare tutte le vitine superiori e sfilarla dal basso con tutto l'albero ciao | |
29 gennaio 07, 16:32 | #52 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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29 gennaio 07, 16:55 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2007 Residenza: Roma
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Ma quando metti in pratica la teoria su questi modellini.....BUUUUM!!! Secondo me non permettono di fare virate a elevata velocita'. Qualcuno la pensa diversamente??? Se si mi spiega com si vira quando si è in volo rettilineo ? | |
29 gennaio 07, 16:56 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2007 Residenza: Roma
Messaggi: 595
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Ciao | |
29 gennaio 07, 17:30 | #55 (permalink) Top |
Guest
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non so bene se e come spiegarti a parole come si gira.. diciamo che se vai avanti e poi di lato scivoli giu di punta.. quindi dando un pò di gas e di cabra mantieni l'eli livellato e giri in piega come le moto. se a questo unisci la coda la curva diventa meno ampia e ben disegnata. se curvi solo di coda è normale che l'eli scappotti, bisogna appunto che lo accompagni piegandolo di lato nella curva. |
29 gennaio 07, 17:36 | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2005
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29 gennaio 07, 17:41 | #57 (permalink) Top |
Guest
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mah.. non è che gli hop pesano meno dei pezzi in plastica.. anzi.. è proprio per il peso in più che penso possa fare questa cosa, poi il peso lo vorrei togliere e non aggiungere.. boh? a giorni li riproverò su un altro v3 e vediamo..intanto aspettando i ricambi visto che non posso volare sto facendo i vetri fumè all'eurocopter .. |
29 gennaio 07, 18:09 | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2005
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29 gennaio 07, 18:27 | #60 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2005
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pero' per una prova ancora + precisa dovresti metterlo alla stessa distanza (opposta) della testa dell'albero rotore, con i fili appunto | |
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