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27 aprile 07, 13:07 | #521 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2007
Messaggi: 43
| Citazione:
Ciao. Roberto | |
27 aprile 07, 14:49 | #522 (permalink) Top |
User |
Salve, è vero questa differenza di pale incide molto sul comportamento dell'eli. Ho provato anche io da un paio ad un'altro cambia. Da elicotteri economici non ci si può pretendere molto. Salut
__________________ Rimanere il volo non è tutto!! Ma devi saper decollare ed atterrar, questo è il problema Oltre alla radio accendi anche il cervello!! www.skudiero.net |
27 aprile 07, 16:56 | #523 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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27 aprile 07, 17:58 | #524 (permalink) Top |
User |
ciao a tutti, da lunedì sarò uno dei tantissimi modellisti ad avere nuovo di zecca un "E-SKY V3".... dalle stupende moto rc 1/5, alle macchine 1/5, la mia collezione di modelli si è arricchita anche di questo ely... posso iscrivermi a questo club?
__________________ saluti Lorenzo |
27 aprile 07, 19:58 | #525 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: S.Benedetto del Tr
Messaggi: 109
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SONDAGGIO: Mi togliete una curiosità che mi assilla? Cosa intendete per hovering pefetto? Il mio Lama riesco a malapena a tenerlo in hovering dentro un quadrato di 1metro x 1metro. Mai e poi mai mi sono potuto permettere di posare la radio. Premetto che ho sostituito ormai tutto tranne i servi e la centralina. Un momento trasversa 40 cm a destra o sinistra, un'altro ruota leggermente la coda di 6-7°da una parte o dall'atra , stesso vale per il mantenimento della quota. I Vostri si comportano più o meno così, oppure restano immobili? Inoltre non sono ancora riuscito ad eliminare completamente le vibrazioni sull'alberino esterno. Nei vostri Lama l'alberino esterno soffre di queste vibrazioni'. |
27 aprile 07, 23:56 | #526 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2007
Messaggi: 43
| Citazione:
Per quanto riguarda le vibrazioni un minimo ci sono ma anche qui credo siano impossibili da eliminare. C'è stato un momento che anche a me l'alberino esterno vibrava e poi ho scoperto che le viti che fissano il motore si erano allentate quasi del tutto, riavvitandole le vibrazioni sono sparite. Altre volte gli ingranaggi inferiori si erano cosumati e l'ely vibrava vistosamente. Non credo che l'alberino esterno si possa stortare con tanta facilità è piuttosto robusto. Io volando all'esterno ho fatto dei crash anche da 15 metri (vedi pale che si toccano) e l'ho cambiato ma alla fine mi sono reso conto che era dritto nonostante la caduta. Ciao. Roberto. | |
28 aprile 07, 00:02 | #527 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2006 Residenza: 45°0736.N 7°3824.E
Messaggi: 161
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28 aprile 07, 00:44 | #528 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: S.Benedetto del Tr
Messaggi: 109
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Grazie a tutti. Sono più tranquillo ora Comunque ho ordinato il collarino di precisione, cuscinetti di precisione, alberino interno in ergal,http://www.helidirect.com/index.php?cPath=30_89 e alberino esterno del Blade cx2, anche se non sò se è lo stesso, il tutto nella speranza di migliorare le cose. Vi terrò informati. |
28 aprile 07, 00:45 | #529 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ehhh come ti capiscoooooo "pale che si toccano" o meglio il fregnetto coi pesi che tocca le pale........ ma e' possibile mai che questo problema e' senza soluzione? io ho gia' sfondato 2 elicotterini per sta storia...... Quindi CI SONO SOLUZIONI? o dobbiamo limitarci nelle nostre manovre? | |
28 aprile 07, 00:58 | #530 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: S.Benedetto del Tr
Messaggi: 109
| Citazione:
Domanda ma la fly è bilanciata? O pende vistosamente da una parte una volta sganciata dall'8 in plastica? Alle pale superiori è stato fatto il tracking? Le pale superiori sono perfettamente parallele a quelle inferiori? Se è tutto perfetto si potrebbe inserire un'altro 8 dall'altro lato, che ne dite? Tuttavia ripeto a me non è mai successo, STRANO. | |
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