|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
24 aprile 07, 12:44 | #491 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, sono intenzinato a comprare un Esky lama per divertirmi un pochino, vedo che molti di voi l hanno moddato e c hanno messo le mani, complimenti sono molto belli. Volevo sapere, il negoziante dove sono adnato ad informarmi mi ha detto che il trave di coda si rompe facilissimamente sul Lama, mentre quello dell r 22 che ha + superficie è molto meglio, soprattutto da principianti. -Voi che cosa ne dite?Si è mai rotto il trave di coda? -Altra cosa, che voi sappiate o se avete provato esitono pattini piu resistenti? -Il motore è abb potente se c aggiungo un gangio baricentrico fai date per portare dei pesi?(chiaro dipende dai pesi) ma ho un po di margine? -Esistono dei Kit di altri eli da metterci al posto del lama? ciao e grazie milel anticipatamente per le risposte =) |
24 aprile 07, 12:59 | #492 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2006
| Citazione:
Ciao premetto che sono un novizio anche io ma ho fatto un po di esperienza in questa settimana ... quello da 39 euro non è un Lama v3 originale E-sky mentre l'altro SI, io non mi fiderei a comprarlo perchè i materiali e l'assemblaggio di questi modelli così piccoli fa molta differenza. Credo che volino tutti e due solo che il lama originale dal mio punto di vista dovrebbe essere molto più stabile e preciso... PS Ieri ho fatto il mio primo volo una figata l'eli era fermo come appeso ad un filo | |
24 aprile 07, 16:15 | #496 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma che dif c'è tra le pale di tipo a di tipo b????? | |
24 aprile 07, 21:18 | #497 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2007
|
nn vorrei dire na strunzata, ma A e B non puo' ke indicare pale di sopra e pala di sotto (????) 99 è un buon prezzo, certo sarebbe interessante sapere se davvero quei 60 euri in piu' per il modello marca Esky ne valgono la pena rispetto a quello di marca....."ibei";) un'esperienza diretta potrebbe illuminarci.. |
24 aprile 07, 21:53 | #498 (permalink) Top | |
| Citazione:
caxxo | |
25 aprile 07, 01:46 | #499 (permalink) Top |
User | easycopter v2
ragazzi vi volevo far vedere un paio di video che ho fatto con il mio easycopter e sopratutto uno schianto....... nel video parte 2 che trovate al link qua sotto a un certo punto..... mi sa' che la barretta coi pesi e' andata a falciare letteralmente una pala......... che DOLOREEEEEEEEEEEEEEEE http://www.youtube.com/profile?user=supervitto74 cmq detto cio' ........ vi faccio i complimenti per i vostri modellazzi..... minnn .... che modifiche fighe che fate...... spero un giorno di raggiungere il vostro livello....... e spingere il mio elicotterino sempre piu verso l estremo..... ora mi volevo compra' un nuovo modello magari piu resistente al vento sempre elettrico cosa mi consigliate? grazie ciao vitto |
25 aprile 07, 02:29 | #500 (permalink) Top | |
User | Citazione:
bHE anche io sono un inesperto... ma ti dico la mia........ quello da 39 euro mi sembra un po un bidone..... invece di modelli dai 100 ai 150 euro ne ho presi 2 di varie marche.... per ora ho preso sia quello della walkera che quello della rc sistem..... tra questi 2 modelli ho trovato ben poca differenza.... ma sicuramente quello della walkera e' molto piu affidabile.... quello della rc sistem mi sembra un po instabile dal punto di vista del rotore che perde spesso colpi........ cmq ora fomentato dai vostri post compro pure l esky ... vediamo come va........ | |
Bookmarks |
| |