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Vecchio 17 aprile 07, 19:34   #461 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da rollyzan
gli upgrade della xtream li trovi su helygui nel regno unito e da miracle-mart in usa.

I prezzi sono piu buoni su miracle mart, ma non so le spese doganali a quanto ammontano.... qualcuno sà darci maggiori informazioni?
Io ho comperato da miracle-mart motori ed alcuni ricambi, sono stati velocissimi, li ho ricevuti in dieci giorni e senza spese doganali, mentre da RC711 per dei ricambi ho atteso 15 giorni e con 7 euro di spese doganali.

Per il montaggio dei motori nuovi ho dovuto spostare su quello posteriore un condensatorino. Comunque confermo che vanno molto meglio di quelli originali, in quanto non scaldano e la batteria dura 2o3 minuti in più
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Vecchio 18 aprile 07, 08:18   #462 (permalink)  Top
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strano che hai dovuto spostare il condensatorino. A me non è stato necessario!
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Vecchio 18 aprile 07, 14:19   #463 (permalink)  Top
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Invia un messaggio via MSN a rollyzan
ho ordinato motori pale e piatto oscillante da miraclemart... vediamo quanto impiegheranno ad arrivare...

lampsss
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Vecchio 18 aprile 07, 14:34   #464 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Ramiuss
strano che hai dovuto spostare il condensatorino. A me non è stato necessario!
Probabilmente credo perchè nei miei motori i contatti sono piegati a 90 gradi e non sporgenti ma quasi in linea con il profilo del motore, quindi il condensatore capitava in mezzo alla chiusura , dove si attacca la coda. Niente di difficile, ne ho approfittato per risaldare anche i fili verso il basso così ho scongiurato il rischio che potessero toccare il piatto, e rimangono anche meno in vista.

Invece volevo chiederti se hai notato se dando le ultime due tacche di gas ti si accende anche a te la spia rossa della ricevente, come se non gli bastasse la batteria. Strano anche perchè ho una batteria nuova e più potente 860ma 15C.

Inoltre ho visto che guardando il motore posteriore da dietro sembra decentrato di quasi un millimetro, praticamente sembra più spostato verso sinistra, il tuo anche?
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Vecchio 18 aprile 07, 14:39   #465 (permalink)  Top
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Invia un messaggio via MSN a rollyzan
l'altra sera con un amico siamo andati un un locale abbastanza grande, e provando a dare un po di velocità mi sono accorto che nel cercare di frenare in modo abbastanza veloce l'eli tendeva ad andare a dx e per cercare di rallendare in linea ero costretto a traslare un po a sx mentre rallentavo. In accelerazione fa la stessa cosa ma dall'altro lato, in pratica quando lo picchio in modo brusco tende ad andare a sx...

anche voi avete notato questi comportamenti? si possono eliminare?
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Vecchio 18 aprile 07, 14:40   #466 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da rollyzan
ho ordinato motori pale e piatto oscillante da miraclemart... vediamo quanto impiegheranno ad arrivare...

lampsss
L'importante non è il quando... ma il... Se....



Scherzo, hai fatto benissimo, a me sono arrivati in dieci giorni dalla spedizione e sono veramente fenomenali questi motori.
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Vecchio 18 aprile 07, 14:43   #467 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da rollyzan
l'altra sera con un amico siamo andati un un locale abbastanza grande, e provando a dare un po di velocità mi sono accorto che nel cercare di frenare in modo abbastanza veloce l'eli tendeva ad andare a dx e per cercare di rallendare in linea ero costretto a traslare un po a sx mentre rallentavo. In accelerazione fa la stessa cosa ma dall'altro lato, in pratica quando lo picchio in modo brusco tende ad andare a sx...

anche voi avete notato questi comportamenti? si possono eliminare?
Confermo, succede anche a me, ci sto lavorando sopra, credo che sia una questione di pesi, probabilmente la posizione della ricevente.
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Vecchio 18 aprile 07, 15:46   #468 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da RASTIL
Probabilmente credo perchè nei miei motori i contatti sono piegati a 90 gradi e non sporgenti ma quasi in linea con il profilo del motore, quindi il condensatore capitava in mezzo alla chiusura , dove si attacca la coda. Niente di difficile, ne ho approfittato per risaldare anche i fili verso il basso così ho scongiurato il rischio che potessero toccare il piatto, e rimangono anche meno in vista.

Invece volevo chiederti se hai notato se dando le ultime due tacche di gas ti si accende anche a te la spia rossa della ricevente, come se non gli bastasse la batteria. Strano anche perchè ho una batteria nuova e più potente 860ma 15C.
Oggi controllo e ti saprò dire...
Inoltre ho visto che guardando il motore posteriore da dietro sembra decentrato di quasi un millimetro, praticamente sembra più spostato verso sinistra, il tuo anche?Oggi controllo e ti saprò dire
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Vecchio 18 aprile 07, 16:11   #469 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da RASTIL
Confermo, succede anche a me, ci sto lavorando sopra, credo che sia una questione di pesi, probabilmente la posizione della ricevente.
Ne ho parlato diversi post indietro e succede anche al mio Robins. Qualcuno mi ha detto che è il piazzo che per inerzia dando tutto avanti tende ad andare anche in traslato. A dir la verita non mi rendo conto di come succeda.
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Vecchio 18 aprile 07, 18:04   #470 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da kar120c
Ne ho parlato diversi post indietro e succede anche al mio Robins. Qualcuno mi ha detto che è il piazzo che per inerzia dando tutto avanti tende ad andare anche in traslato. A dir la verita non mi rendo conto di come succeda.
Posso dire che il mio lo fa senza dover dare tutto Gas, e che spostando la centralina di 2 mm verso destra la cosa migliora ma poi bisogna correggere il gyro perche tende a ruotare di coda verso sinistra. In definitiva credo che l'unica strada per migliorare queste cose sia quella di informarsi e capire i pricipi aerodinamici che muovono l'ely.<_<
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