|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
12 aprile 07, 18:39 | #433 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2006 Residenza: La Spezia
| Citazione:
http://www.helidirect.com/product_in...oducts_id=2632 | |
12 aprile 07, 19:23 | #434 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: S.Benedetto del Tr
|
Sono arrivati anche a me questa mattina. Una domanda per chi li ha già montati, ho visto che hanno solo due condensatori anzichè tre, che si deve fare lasciarli così oppure applicargli anche il terzo condensatore come sugli originali? |
12 aprile 07, 22:47 | #436 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Albano Laziale (RM)/Alvito (FR)
| tende all'indietro
ciao ragazzi devo dire che questo lama v3 è davvero una forza però cè una cosa che volevo sapere.Perchè tende sempre ad andare un pò all'indietro? Ho provato a spostare la batteria piu' avanti possibile ma nulla da fare.. |
13 aprile 07, 18:14 | #437 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se è gia a fondocorsa intervieni sui link che comandano il piatto oscillante finchè non riesci a tenere il trim quasi al centro perfetto... lampsss | |
14 aprile 07, 00:18 | #438 (permalink) Top |
User | extreme sport kit
oggi finalmente mi sono arrivati i pezzi del kit completo xtreme motori con raffreddamento e pale con profilo alare comprese, a parte il dover regolare nuovamente tutti i vari leveraggi, sono molto soddisfatto: il lamino si alza con un minimo di gas, la portanza e lo spostamento d'aria che formano le pale è incredibile, oltre al fatto che sono effettivamente anti crash! i motori restano freddi, e la durata della lipo accresce enormemente! le manovre riescono con maggiore facilità, la risposta ai comandi è più immediata.(non diventa un 3D non fraintendete!) difetti a mio avviso riscontrabili: l'attacco in plastica che sostiene la coda in carbonio è un pò fragilino, si rompe quasi subito, bisogna trovare una soluzione: forse un'astina in carbonio di diametro inferiore che entri all'interno della coda. tendenza dell'elicottero a picchiare, forse la coda è troppo leggera! ho dovuto trimmare quasi tutto il comando picchia/cabra verso cabrata. lo voglio provare all'esterno con dello spazio, oggi l'ho provato all'esterno ma con uno spazio di circa 20 mq a disposizione per muovermi. è assolutamente molto maneggevole! altri che hanno avuto le mie stesse sensazioni? qualcuno che volesse scambiare consigli in merito? i vari leverismi l'ho lasciati in plastica, non so se rimontare le parti in alluminio che avevo tolto qualche giorno fa??!! |
14 aprile 07, 20:29 | #439 (permalink) Top |
|
X RAMIUSS Volevo chiederti come hai fatto con i condensatori, l'hai montato il terzo o li hai lasciati così i motori? per il posizionamento i condensatorini non ti hanno dato fastidio , io sul motore posteriore uno l'ho dovuto spostare leggermente. |
14 aprile 07, 20:38 | #440 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |