|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
11 aprile 07, 15:39 | #421 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2007 Residenza: Padova
| Citazione:
Grazie mille, appena torno a casa provo e vi faccio sapere! Ciao ciao! | |
11 aprile 07, 17:49 | #423 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2006 Residenza: La Spezia
| Citazione:
Per la centralina basta provarla ad una ventina di metri di distanza dalla radio, togliendo magari le pale all'eli, in modo da renderlo innocuo. Verifica sopratutto che i servi non subiscano interferenze.[/QUOTE] Si l'albero esterno è dritto, l'ho smontato e l'ho rotolato su un tavolo e mi pare dritto. Il problema nasce dalla testa dell'albero che poggia sul cuscinetto del collarino che risultando storto rispetto all'asse più grosso dove è incastrato causa le vibrazioni | |
11 aprile 07, 18:00 | #424 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2007 Residenza: Padova
| Citazione:
Penso di no anche il mio fa la stesso cosa e vola benissimo (almeno fino a prima di montargli le pale extreme nuove . | |
11 aprile 07, 19:28 | #425 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: S.Benedetto del Tr
| Citazione:
| |
11 aprile 07, 21:58 | #428 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2006 Residenza: La Spezia
| Citazione:
Che succede? ti sei schiantato? | |
12 aprile 07, 01:04 | #429 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: S.Benedetto del Tr
|
Grazie per "la pulce all'orecchio" Wrighi, controllerò meglio anche il collarino, comunque il mio alberino esterno vibra del suo senza nulla attaccato, e ne ho provati già due, ripeto sembra essere l'ingranagio in plastica e non so che fargli. L'unica cosa ho visto che il cuscinetto inferiore va un po lento, sono indeciso se mettergli una puntina di attak. Per la cronaca SI, mi sono schiantato al suolo per evitare l'impatto contro un palazzo. Ad un certo punto ha preso ad andare a tutta forza all'indietro, forse un interferenza. Boh! Vorrei sostituire la ricevente con una schulze 435, qualcuno sa dirmi se poi la radio di serie va bene ugualmente, o devo sostituire anche quella? GRAZIEEE. |
12 aprile 07, 15:23 | #430 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2007 Residenza: Roma
|
Motori, pale , spazzole Extreme e batteria 12c arrivati ! I motori sono proprio belli. Presentano feritoie per il raffreddamento e la possibilità di cambiare le spazzole. Montati senza nessun problema particolare. Solo il motore posteriore presenta un piccolo problema : il filo di alimentazione positivo tende a toccare con il rinvio allo swashplate del servo Le pale sono più grandi di quelle standard e più rigide Notare anche il diverso profilo, molto più accentuato in quelle della Extreme Nel volato rendono il regime dei motori più lento, e l'ely risulta più preciso nelle manovre e in atterraggio. Le pale (dicono) sono crash-resistant. Il risultato finale: (preferivo le pale nere!) Finalmente non mi devo + preoccupare di far "riposare" i motori. Inoltre la nuova batteria (12c) risulta più performante rispetto a quella standard e stranamente meno pesante (40g invece di 45g) Conclusioni: consiglio caldamente la sostituzione dei motori, comprando contestualmente le spazzole di ricambio (dure o morbide, fate voi) Le pale sono bruttine in quanto di colore bianco, ma effettivamente sono molto resistenti e quindi economicamente vantaggiose. Per quanto riguarda le prestazioni direi che non ci sono grandissime differenze. Mi riservo di valutare l'autonomia della batteria vecchia con i nuovi motori.
__________________ Hangar : Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z ..... Ultima modifica di Ramiuss : 12 aprile 07 alle ore 15:27 |
Bookmarks |
| |