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04 aprile 07, 10:55 | #401 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se non sbaglio il 5#8 è il 5#4 con tutti gli upgrade in alluminio di serie... secondo me per cominciare stai su un lama base. Io ho preso l'esky e ho gia fatto 6 cariche senza mai "crashare". appena avrai preso un po di confidenza o fai da solo gli upgrade o vendi il base e prendi il full optional... lampsss | |
04 aprile 07, 17:56 | #404 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Aggiungo questo video sperando che si veda http://www.youtube.com/watch?v=1F4AjeJ-Lvs | |
04 aprile 07, 21:36 | #407 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 22-06-2006 Residenza: 45°0736.N 7°3824.E
Messaggi: 161
| Citazione:
ormai non mi stupisco più di nulla di quel che fa la graupner Citazione:
se è storto l'albero esterno noterai che anche il rotore superiore oscillerà ... ma se in volo non ti da problemi, continua così | ||
05 aprile 07, 10:02 | #408 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2006 Residenza: Padova
Messaggi: 479
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Ho provato, per curiosità, ad utilizzare la mia F7 con l'esky...ma non funziona. Ovviamente non dipende dalla F7, ma probabilmente dal quarzo. La mia F7 è abbinata ad una ricevente Schulze, che da quello che ho capito ha dei quarzi "tutti suoi". ho tolto il quarzo dalla schulze, l'ho messa sulla ricevente dell'esky, e non funzia un piffero. Secondo voi: a) prendo un quarzo qulasiasi della stessa frequenza della mia F7 e tutto funziona ? b) devo prendere 2 quarzi, uno per la ricevente ed uno per la F7 ?
__________________ avevo un t rex 450 ed un 600 ....ora ho solo un esky lama .....chissà nel futuro.... |
05 aprile 07, 10:56 | #409 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
05 aprile 07, 21:35 | #410 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2006 Residenza: La Spezia
Messaggi: 271
| Originalmente inviato da kar120c Diventando man mano più esperto mi sono accorto che il mio eli quando muovo lo stick di sx in alto per farlo procedere in avanti sta inclinato dal lato sinistro. All'inizio ho subito notato questo comportamento ma pensavo fosse colpa di come lo pilotavo invece oggi ho svolazzato a lungo in esteno con poco vento e facendomelo venire contro mentree guardavo il muso vedevo chiaramente che stava inclinato così come la fly bar. Mi sembra che l'eli comunque vada dritto quindi la trimmatura del traslato non dovrebbe centrare nulla. Cosa potrebbe essere? Allora, il problema sembra più serio e non mi sembra riguardi il bilanciamento dell'elicottero. Oggi ho notato che in hovering l'eli sta perfettamente livellato mentre appena muovo in alto lo stick sx avanza ma pende alla sua sinistra. Se vado indietro abbassando lo stick l'eli indietreggia e pende dalla parte opposta (la sua dx visto da dietro). A questo punto mi viene da pensare che ci sia qualcosa che non va nel piatto. A qualcuno viene per caso in mente qualcosa? |
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