|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
28 gennaio 07, 12:54 | #31 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 24-11-2006 Residenza: messina
|
non so ma anche nell'esky c'è la remota probabilità che un motore consumato porti ad un corto,(nel walkera c'è) che fa saltare la centralina?stavo pensando ad un rimedio, tipo montare dei fusibili molto sensibili, qualcuno ha già provato?
|
28 gennaio 07, 13:48 | #33 (permalink) Top |
Guest
|
non so se è una buona idea ma visto che i motori girano sempre nel solito verso per parare da ritorni di corrente basterebbe montare un diodo shokty come sulle touring. spero stasera di potervi postare una foto dell'eurocopter in fase di lavorazione. |
28 gennaio 07, 16:17 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2006 Residenza: 45°0736.N 7°3824.E
|
oggi primi voli elicotteristici sono molto contento della stabilità dell'Esky la prima cosa che ho notato è che dall' hovering stabilizzato spostandosi in avanti bisogna compensare col gas altrimenti perde quota Help: si è rotto uno dei 2 supporti dove si incastra la Flybar in attesa dell'alberino con supporto di alluminio posso incollare con epoxy questa plastica nera? ...tiene? in casa ho: epoxy5' per depron, epoxy UHU plus 24H, epoxy base solvente (credo inadatta) idem per il trave di coda: quale colla usare? |
28 gennaio 07, 19:08 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2006 Residenza: 45°0736.N 7°3824.E
| Citazione:
servono per fare il reverse dei quattro servi (farli muovere al contrario) | |
28 gennaio 07, 19:16 | #37 (permalink) Top |
User |
tra domani e dopodomani mi arriverà il pezzo di ricambio che mi serve e inizierò a svolazzare.... prima di decollare, qualcuno è così gentile da spiegarmi come fare tutte le operazioni preliminari per capire se il modello è sostanzialmente corretto e bilanciato? graaaaaaaazie |
28 gennaio 07, 21:47 | #40 (permalink) Top |
Guest
|
per il tracking usa il "cerca" vedrai quante info trovi. sono sempre più imbarcato nell'avventura eurocopter anche se sono alle prime fasi. foto 1 foto 2 ho deciso per segare tutta la parte di sopra e rimodellarla a parte, così la meccanica si sfila dalla fuso che può essere incollata. poi per come fissare il sopra si vedrà come vedete siamo al preciso ma c'entra tutto e torna nemmeno malaccio, peccato che la plastica sia un croccante della revell. comunque ancora non ho incollato un pezzo.. e il lavoro appare lungo. |
Bookmarks |
| |