Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 marzo 07, 15:15   #361 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-03-2007
la schulze si può mettere

Citazione:
Originalmente inviato da wrighi
i quarzi vanno tutti bene basta che siano fm single conversion e della frequenza giusta = alla radio.
rx per il modello e tx per il radiocomando, io uso una ff9 35mhz sul lama v3

la schulze si può mettere, basta dividere il circuito 4 in 1 e togliere la radio che vive sul lato dx, il neoprene adesivo fa da divisorio.
riattaccare ai rispettivi canali il circuito restante (mix e gyro) e il gioco è fatto, non ho più avuto un interferenza.
Potresti dare un indicazione precisa su questa ricevente schulze di cui si parla, il modello, indicare magari un sito dove la si può prendere, e magari spiegare più dettagliatamente i passagi per sostituirla con quella originale?
CHIEDO TROPPO LO SO!
Purtroppo queste interferenze che mi si sono verificate da qualche giorno mi stanno facendo impazzire, non so più come mettere l'antenna.
RASTIL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 07, 17:48   #362 (permalink)  Top
User

L'avatar di Squalo60

Data registr.: 25-01-2007
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Thumbs up Luci di posizione su LamaV3

@Ramiuss.

Ho montato le luci sul Lama V3 con 2 serie ( I serie: luce verde DX, luce bianca x faro d'atterraggio, luce rossa SX. II° serie: luce gialla lampeggiante su traliccio vicino rotore e luce bianca lampeggiante su coda ) è uno sballo!!!!
la batteria dura solo qualche minuto in meno ma quando si sta scaricando i led affievoliscono l'intensità della luce permettendo di atterrare in tempo utile.
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 07, 19:53   #363 (permalink)  Top
User

L'avatar di raptino

Data registr.: 01-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi
i quarzi vanno tutti bene basta che siano fm single conversion e della frequenza giusta = alla radio.
rx per il modello e tx per il radiocomando, io uso una ff9 35mhz sul lama v3

la schulze si può mettere, basta dividere il circuito 4 in 1 e togliere la radio che vive sul lato dx, il neoprene adesivo fa da divisorio.
riattaccare ai rispettivi canali il circuito restante (mix e gyro) e il gioco è fatto, non ho più avuto un interferenza.
Ok, capito, ma alla fine ho optato per usare radio e ricevente originali, anche perchè ho avuto la fortuna di riceverlo nel mode mio!!
Inoltre ho preferito tenere la radio originale cosi la mia F7 rimane bella sul mobile lontana dalle sgrinfie di mio figlio!!
Cmq l'eli è uno sballo, non ho praticamente dovuto fare nulla e rimane in hovering perfetto. Praticamente lo sto usando per imparare l'hovering frontale.... veramente un bell'acquisto.
Vecchio 31 marzo 07, 23:34   #364 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-02-2007
er mio easy copter , ho fatto la guerra insieme a lui,spezzando spesso la trave di coda quindi l' ho ricostruita in balsa e nn e' venuta perniente male,raga l 'elimodellismo penso sia propio questo riuscire a costruire progettare parti per il propio eli da soli, per me da anche la sensazione di di gratifica e di risparmio sopratutto!!!!
@NDEC@RTE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 07, 23:37   #365 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-02-2007
dimenticavo,ecco una foto!!!!
Icone allegate
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti-cimg0007.jpg  
@NDEC@RTE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 07, 11:33   #366 (permalink)  Top
User

L'avatar di kar120c

Data registr.: 26-01-2006
Guardate un pò questi upgrade in alluminio! Non sono i soliti

http://www.helidirect.com/product_in...oducts_id=1510

http://www.helidirect.com/product_in...oducts_id=1070

Costosi ma bellissimi vero? L'asse però non credo sia compatibile con il Lama V3 o il Robins ma i portapale superiori e inferiori credo di si.
kar120c non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 07, 15:01   #367 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-12-2005
finalmente è arrivato..

Ciao a tutti i lamisti
finalmente è arrivato anche a me un bel minilama esky dopo spedizione dogana ecc
Premesso che fino a qualche tempo fa avevo un walkera df5v4 (poi distrutto) devo dire che ,facendo un confronto tra i due ,l'esky finora è superiore. Molto piu stabile non ho dovuto regolare nulla che di scatola vola una meraviglia
L'elettronica poi anche è superiore, non si sentono stridii strani come accadeva al walkera e la centralina è bella immobile non come quella del walkera che ballonzolava in continuazione.
Il supporto batterie si alloggia bene ed è piu stabile e la batteria a 860mAh,che nel walkera non entrava,in questo supporto ci va molto bene
Ho provato anche le pale eXtreme e l'ely devo dire è un pò piu nervoso ma risponde piu velocemente ai comandi (almeno cosi mi è sembrato) rispetto a quando monto le pale di serie
Ora mi rimane la prova con i motori eXtreme e poi vi saprò dire
By Calib
calib non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 07, 17:24   #368 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-09-2006
Oggi ho verniciato la cappottina e applicato gli adesivi!!!
Icone allegate
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti-dsc00159.jpg   club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti-dsc00163.jpg   club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti-dsc00165.jpg  
ipod5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 07, 20:28   #369 (permalink)  Top
User

L'avatar di kar120c

Vedo che monti tutti gli upgrades in alluminio. Non hai avuto problemi? Ho sentito di diversa gente qui sul forum che si è trovata male e l'eli non stava in hovering ma faceva delle spirali
Citazione:
Originalmente inviato da ipod5
Oggi ho verniciato la cappottina e applicato gli adesivi!!!
Vecchio 01 aprile 07, 20:33   #370 (permalink)  Top
User

L'avatar di kar120c

Il Robins mi si inclina da un lato

Diventando man mano più esperto mi sono accorto che il mio eli quando muovo lo stick di sx in alto per farlo procedere in avanti sta inclinato dal lato sinistro. All'inizio ho subito notato questo comportamento ma pensavo fosse colpa di come lo pilotavo invece oggi ho svolazzato a lungo in esteno con poco vento e facendomelo venire contro mentree guardavo il muso vedevo chiaramente che stava inclinato così come la fly bar.
Mi sembra che l'eli comunque vada dritto quindi la trimmatura del traslato non dovrebbe centrare nulla. Cosa potrebbe essere?
Rispondi

Bookmarks