|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
31 marzo 07, 15:15 | #361 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: S.Benedetto del Tr
| la schulze si può mettere Citazione:
CHIEDO TROPPO LO SO! Purtroppo queste interferenze che mi si sono verificate da qualche giorno mi stanno facendo impazzire, non so più come mettere l'antenna. | |
31 marzo 07, 17:48 | #362 (permalink) Top |
User | Luci di posizione su LamaV3
@Ramiuss. Ho montato le luci sul Lama V3 con 2 serie ( I serie: luce verde DX, luce bianca x faro d'atterraggio, luce rossa SX. II° serie: luce gialla lampeggiante su traliccio vicino rotore e luce bianca lampeggiante su coda ) è uno sballo!!!! la batteria dura solo qualche minuto in meno ma quando si sta scaricando i led affievoliscono l'intensità della luce permettendo di atterrare in tempo utile. |
31 marzo 07, 19:53 | #363 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2006 Residenza: Padova
| Citazione:
Inoltre ho preferito tenere la radio originale cosi la mia F7 rimane bella sul mobile lontana dalle sgrinfie di mio figlio!! Cmq l'eli è uno sballo, non ho praticamente dovuto fare nulla e rimane in hovering perfetto. Praticamente lo sto usando per imparare l'hovering frontale.... veramente un bell'acquisto.
__________________ avevo un t rex 450 ed un 600 ....ora ho solo un esky lama .....chissà nel futuro.... | |
31 marzo 07, 23:34 | #364 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2007
|
er mio easy copter , ho fatto la guerra insieme a lui,spezzando spesso la trave di coda quindi l' ho ricostruita in balsa e nn e' venuta perniente male,raga l 'elimodellismo penso sia propio questo riuscire a costruire progettare parti per il propio eli da soli, per me da anche la sensazione di di gratifica e di risparmio sopratutto!!!! |
01 aprile 07, 11:33 | #366 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2006 Residenza: La Spezia
| Guardate un pò questi upgrade in alluminio! Non sono i soliti http://www.helidirect.com/product_in...oducts_id=1510 http://www.helidirect.com/product_in...oducts_id=1070 Costosi ma bellissimi vero? L'asse però non credo sia compatibile con il Lama V3 o il Robins ma i portapale superiori e inferiori credo di si. |
01 aprile 07, 15:01 | #367 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Albano Laziale (RM)/Alvito (FR)
| finalmente è arrivato..
Ciao a tutti i lamisti finalmente è arrivato anche a me un bel minilama esky dopo spedizione dogana ecc Premesso che fino a qualche tempo fa avevo un walkera df5v4 (poi distrutto) devo dire che ,facendo un confronto tra i due ,l'esky finora è superiore. Molto piu stabile non ho dovuto regolare nulla che di scatola vola una meraviglia L'elettronica poi anche è superiore, non si sentono stridii strani come accadeva al walkera e la centralina è bella immobile non come quella del walkera che ballonzolava in continuazione. Il supporto batterie si alloggia bene ed è piu stabile e la batteria a 860mAh,che nel walkera non entrava,in questo supporto ci va molto bene Ho provato anche le pale eXtreme e l'ely devo dire è un pò piu nervoso ma risponde piu velocemente ai comandi (almeno cosi mi è sembrato) rispetto a quando monto le pale di serie Ora mi rimane la prova con i motori eXtreme e poi vi saprò dire By Calib |
01 aprile 07, 20:28 | #369 (permalink) Top | |
|
Vedo che monti tutti gli upgrades in alluminio. Non hai avuto problemi? Ho sentito di diversa gente qui sul forum che si è trovata male e l'eli non stava in hovering ma faceva delle spirali Citazione:
| |
01 aprile 07, 20:33 | #370 (permalink) Top |
| Il Robins mi si inclina da un lato
Diventando man mano più esperto mi sono accorto che il mio eli quando muovo lo stick di sx in alto per farlo procedere in avanti sta inclinato dal lato sinistro. All'inizio ho subito notato questo comportamento ma pensavo fosse colpa di come lo pilotavo invece oggi ho svolazzato a lungo in esteno con poco vento e facendomelo venire contro mentree guardavo il muso vedevo chiaramente che stava inclinato così come la fly bar. Mi sembra che l'eli comunque vada dritto quindi la trimmatura del traslato non dovrebbe centrare nulla. Cosa potrebbe essere? |
Bookmarks |
| |