|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
29 marzo 07, 19:49 | #331 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2006 Residenza: 45°0736.N 7°3824.E
| Citazione:
dicci le caratteristiche o il link diretto per visionare così li confrontiamo con quelli di wrighi | |
29 marzo 07, 23:18 | #332 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2007 Residenza: Padova
| Citazione:
Ciao! Il link che ti interessa penso sia questo: http://www.miracle-mart.com/store/in...roducts_id=595 Ciao ciao. | |
29 marzo 07, 23:22 | #333 (permalink) Top |
User |
mi dite una cosa? ho notato che sono le pale a sbilanciare l'eli cioè basta una pala con una micro micro micro spaccatura e a metà regime l'eli vibra abbestia.. infatti ho provato l'eli prima solo con la flybar, poi solo con le pale inferiori, poi con tutte le pale, alternando pale perfette a pale con delle microlesioni.. che differenza! spesso poi capita che 2 pale sono leggermente diverse...e che anche facendo il tracking, dura poco, cioè dopo qualche volo torna a vedersi un po' di differenza guardando le pale di traverso le pale rigide son migliori sotto questo punto di vista? xkè se è così mi ne faccio una scorta altra domandina.. ma l'uniball ad "8" che mantiene la flybar è regolabile...mi piacerebbe sapere precisamente come regolarlo, xkè oggi facendo prove "a cakkio di cane" ho visto che anche solo con mezzo giro in più o in meno l'eli cambia radicalmente... chi mi illumina? |
30 marzo 07, 03:26 | #335 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: S.Benedetto del Tr
|
[QUOTE=David125]mi dite una cosa? ho notato che sono le pale a sbilanciare l'eli cioè basta una pala con una micro micro micro spaccatura e a metà regime l'eli vibra abbestia.. infatti ho provato l'eli prima solo con la flybar, poi solo con le pale inferiori, poi con tutte le pale, alternando pale perfette a pale con delle microlesioni.. che differenza! Confermo le tue osservazioni !! Non solo, ma io ho notato che anche le pale nuove non sono tutte perfettamente identiche tra loro. Ci sono microdifferenze di peso che provocano lo stesso effetto. Ho risolto individuando coppie di pale uguali tramite una bilancia di precisione al milligrammo. Per quello che riguarda il tracking alla fly per le pale superiori, ma anche per verificare quelle inferiori, è molto utile il sistema di osservarle girare davanti ad un monitor o TV, questo infatti gli fà da effetto stroboscopico, come ha spiegato precedentemente Wrighi al quale colgo l'occasione per ringraziarlo del prezioso suggerimento. |
30 marzo 07, 11:26 | #336 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2007
| Citazione:
Confermo che, almeno a quanto vedo dalla foto, sono identici agli Xtreme che ho preso anch'io. Più o meno uguale anche il prezzo. Ciao Ultima modifica di Aquila64 : 30 marzo 07 alle ore 11:30 | |
30 marzo 07, 11:43 | #338 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 01-02-2007
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Curiosità: le pale rigide Xtreme sono invece dei "pesi massimi": 4,8g Anch'io sarei curioso di sapere dagli altri la lunghezza totale del tirante delle pale superiori, quello che di fatto determina il passo. Il mio è: 23 mm Ciaooo | |||
30 marzo 07, 12:32 | #339 (permalink) Top |
User | x manoel
io ho sostituito tutti i comandi in plastica con quelli in alluminio. anch'io avevo problemi con la stabilità e il nervosismo dell'elicottero, ho risolto, dopo consiglio del rivenditore, con l'allungare il comando della flybar fino ad avere il risultato voluto.ciao
|
30 marzo 07, 12:49 | #340 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Hangar : Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z ..... | |
Bookmarks |
| |