|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
23 marzo 07, 19:24 | #271 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2005
| Citazione:
scherzo, ma non credo ci si riesca: troppi impicci | |
23 marzo 07, 19:32 | #272 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2006 Residenza: La Spezia
|
he he, scherzi a parte mi sa che la maggior parte delle mie vibrazioni erano dovuti proprio alla fly bar un pò storta. ma che c....o sembra fatta di burro, si piega solo a guardarla. Cambiando argomento qualcuno ha provato gli upgrade in Alluminio di www.helidirect.com? sembrano molto meglio di quelli provati con scarso successo da alcuni utenti del forum. Costano un pozzo però.... si parla di compatibilità Lama V2, ma immagino vadano anche sul V3 e sul mio Robins immagino. Quasi quasi gli scrivo e glielo chiedo |
24 marzo 07, 02:21 | #273 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ad ogni modo, il lama ha un interruttore di accensione / spegnimento? se si me lo sono perso! p.s. il mio lama era diventato pazzo...ieri ho scoperto che era la flybar!, infatti togliendo i pesetti interni e lasciando solo la gomma è tornato molto più docile...al più presto prendo una flybar nuova e faccio la prova del 9 | |
24 marzo 07, 02:59 | #274 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2007
| Citazione:
Ciao | |
24 marzo 07, 03:11 | #275 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 01-02-2007
| Citazione:
Citazione:
Ottimi anche i motori Xtreme. Scaldano molto meno, sono molto più fluidi. Anche le batterie scaldano e sforzano molto meno. Ho notato una maggiore elasticità (ritardo?) della risposta negli spostamenti sull'asse verticale. L'Ely sembra avere molta più inerzia sia in salita che in discesa. Quando ho tempo provo anche le pale rigide. | ||
24 marzo 07, 03:54 | #276 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2007
| easy copter rc system uguale al lama??
ciao raga io ho un easy copter,ci ho volato parecchio,dentro casa ci si diverte ma fuori.......anche se soffia uno spiffero d' aria nn risponde bene ai comandi,vorrei sapere se il lama ha gli stessi difetti all esterno,cmq io mi ci trovo molto bene ,a parte la trave di coda ke mi si rompe ogni qual volta lo porto fuori,appena arriva un po' di venticello e provo a correggerlo con delle manovre un po' piu' brusche per stabilizzarlo le pale superiori toccano con quelle inferiori efaccio crash, e siccome mi son rotto a comprare travi di coda ho pensato di farmene una io in balsa, ma ancora la devo completare,e' molto piu' resistente di quella originale, e per altro l'ho ricoperta con dello scoch da imballaggio trasparente e poi verniciata , ke e' poco piu' di quella originale nn fa soffrire l'eli , pero' penso di zavorrarlo un po' in avanti con del piombo, perche' e un po' fuori baricentro !!!!!!! ciao a tutti
|
24 marzo 07, 11:00 | #279 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2002 Residenza: Roma
|
Ciao, alla fine ci siete riusciti!!! Non avrei mai creduto di innamorarmi dell elicottero, ma ahimè, è successo!!! Dopo aver letto e riletto qs forum, credo che qs Lama v3 sia il migliore per cominciare, considerando che userei la mia Futaba Fx18 35mhz. Due domande, per il momento 1) Quarzo particolare dal mettere sulla mia tx? Devo cambiare anche quello della rx? 2) Dove è preveribile prenderlo online (come prezzo e velocità di consegna)? ciao e grazie Alex |
24 marzo 07, 11:02 | #280 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2005
| Citazione:
ciao | |
Bookmarks |
| |