|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
09 marzo 07, 14:10 | #211 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
Ciao David, siamo compaesani !! Ho visto il progettino dei LEDS e mi è piaciuto molto, ma mi è subito sorto un dubbio: in realtà in questo modo sia che l'eli è su ON sia su OFF, i leds risulteranno sempre alimentati (visto che li avresti collegati direttamente alle LIPO) ! giusto ? non sarebbe stato meglio saldare uno dei poli all'interruttore? Ciao Luigi | |
11 marzo 07, 13:39 | #212 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2006 Residenza: La Spezia
| Giri concentrici e regolazione trim "proportional"
Il mio Robins anche col trim sx al massimo tende a fare dei giri concentrici (in senso antiorario mi pare). So che a questo punto bisogna intervenire sulla centralina. Siccome temo di fare qualcosa di sbagliato vorrei qualche suggerimento. Il trimmer interessato è il "proportional" vero? Provo prima con mezzo giro e vedo che succede? Un altra cosa per girare i trimmer credo sia necessario usare cacciaviti in plastica o altro materiale isolante... Grazie per qualsiasi aiuto |
12 marzo 07, 17:28 | #214 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Hangar : Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z ..... | |
13 marzo 07, 14:48 | #215 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2007 Residenza: Roma
|
Eh eh eh... ieri sera ho rimediato una lampadina a batterie da tavolo, con led ad alta luminosità. Fanno una luce INFERNALE con 3 Volt...... Quasi quasi installo un led sotto la cabina....sai che effetto insieme alle luci di navigazione già montate.... Così facendo rischio di ciucciarmi la batteria solo con le luci (per Fish : ce ne ho uno anke x te....)
__________________ Hangar : Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z ..... |
13 marzo 07, 17:44 | #216 (permalink) Top |
| Radicomamndo con pile ricarivabili a 1,2v
Credo se ne sia già discusso, ma ho notato che usando il radiocomando del mio Robins con le pile ricaricabili, anche se ben cariche , non si accende l'ultima tacca dell'indicatore di carica. Sono gli 1,2v per elemento anzichè 1,5 a fare la differenza o può essere un problema, anche se non credo visto che la radio ha il jack di ricarica |
14 marzo 07, 18:31 | #218 (permalink) Top |
| Come smonto l'alberino superiore?
Vorrei smontare per revisionarlo l'alberino superiore, quello che regge la fly bar ma non so come toglierlo. Ho allentato le viti del collarino appena sotto ma non viene via. Come si fa?
|
Bookmarks |
| |