|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
10 luglio 09, 09:25 | #2141 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: roma
| Quando ci facciamo una notturna fatta bene? Si potrebbe fare un giro al campetto addirittura....queste sere non c'è un alito di vento. Ah, il led ad intermittenza fa un ciclo al secondo, quindi il lampeggio dura 500ms. L'effetto non è male, peccato che lo avessero solo rosso.... guarda che ha fatto questo con il lama V3, una fusoliera fantastica con pure il cockpit: E-sky Lama to Bell 205 mod |
12 luglio 09, 12:58 | #2142 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| volo traslato e flybar Citazione:
Prova ad alleggerire la flybar (io volo con 1,25g per lato anziche' i 2,5 originali). Vai per gradi... | |
10 agosto 09, 20:49 | #2143 (permalink) Top |
User |
alle volte i crash fanno bene vi spiego ho spezzato la coda a 3/4 della sua lunghezza, faccio decollare l'eli e magia è un razzo, svolazza per tutta la mia campagna senza radrizzarsi ora ho preso la coda extreme e il comportamento è sempre tendente a raddrizzarsi, ma ho pensato, se tagliassi la coda in fibra a 3/4 della sua lunghezza non sarebbe molto più reattivo e veloce la fly preferisco non toccarla, ma visto che ho fatto questa scoperta secondo voi lo posso fare o rischio vibrazioni e mancanza di stabilità? |
10 agosto 09, 23:07 | #2144 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
Lo stesso effetto lo otterresti con un pesetto (una batteria a bottone) incollato sul muso.
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! | |
11 agosto 09, 03:11 | #2146 (permalink) Top |
User | Il primo amore non si dimentica mai
Questo filmato lo dedico a chi sostiene che quando si riesce a far volare bene gli eli con rotore di coda i coassiali ormai non danno più emozioni. Dopo un anno dal mio video " Lama 2 V3 Esky con luci ( Volo dal balcone) " La prova si ripete con questo nuovo video:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 |
11 agosto 09, 12:36 | #2147 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2007 Residenza: Roma
|
Il Lama è straordinario!!! Bellissimi gli atterraggi, morbidi come piacciono a me!!! Complimenti.
__________________ Hangar : Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z ..... |
11 agosto 09, 20:49 | #2148 (permalink) Top |
User |
ho messo un pesetto nella punta di 10 grammi prima ho provato con 4 ma non cambiava molto, poi con 10 ha iniziato a picchiare per un tratto più lungo ma nonostante questo, mai come quando mi si è spezzata la coda come mai secondo voi, era un fulmine senza un pezzo di coda |
18 ottobre 09, 11:54 | #2149 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2008 Residenza: Genova
|
ciao a tutti sono nuovo del forum, e inizio subito a rompere.... ho tirato fuori dall'armadio il mio lama v3, dopo avercelo "dimenticato" per più di un anno; sono preso quasi più dalle modifiche e migliorie che dal volo ... per questo ho già montato il kit in alluminio, coda e carrello extreme. ora pensavo alla modifica brushless, ed ho trovato su ebay una modifica che costa molto poco (particolare interessante), ma è studiata per il big lama. Sono pertanto necessarie alcune modifiche "meccaniche" per alloggiare i motori, ovviamente più grandi dei 180, ma ho due dubbi ai quali spero mi possiate rispondere voi esperti : 1) Presumo che la modifica di studiata per funzionare a 11,1 Volts ... cosa succede se la alimento a 7,4 Volts? 2) essendo i motori dimensionati per sostituire dei 370, sono ovviamente molto più pesanti dei 180 del V3 ... pensate che la modifica possa migliorare la stabilità o vado a buttare via dei soldi per ritrovarmi un "coso" inguidabile? confido nella vostra esperienza per risolvere i miei dubbi. grazie a tutti Giorgio |
19 ottobre 09, 16:47 | #2150 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2007 Residenza: Roma
|
La memoria mi fa cilecca, ma se cerchi in questo thread troverai un baravissimo lamista che ha sostituito i motori con quelli bl con ottimi risultati. Prova a chiedere a lui, conosce sicuramente la materia.
__________________ Hangar : Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z ..... |
Bookmarks |
| |