Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 marzo 07, 10:37   #201 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ramiuss
 
Data registr.: 23-01-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 595
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi
significa che se giravano il doppio degli orig. avrei pensato ai poveri fet del regolatore incorporato nella centralina, invece non vanno poi tanto di più degli originali ma sono molto più freddi e grazie ai cuscinetti mi pare che la durata di volo sia aumentata di almeno 2-3 min.
tra l'altro esistono 2 tipi diversi di spazzole per questi motori.. dure e tenere da poter cambiare.

Ummmmmmm... quasi quasi ci faccio un pensierino per questi motorini.....
moolto allettanti
__________________
Hangar :
Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z .....
Ramiuss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 07, 10:41   #202 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da sandro551
Ciao a tutti.
la batteria originale del mio v3 lama e' andata. Volevo provare a sostituirla con una non originale con maggiore capacita'. Ho visto su ebay che ci sono delle alternative valide e a buon prezzo. Ma ho notato che le caratteristiche di questi accumulatori riportano, oltre al voltaggio e ai mAh, un valore contraddistinto dalla lettera C seguita da un numero. Nella batteria originale ad esempio c' e' un C20. Qualcuno saprebbe dirmi a cosa si riferisce questo parametro? Grazie,
Sandro
Il C delle lipo si riferisce alla scarica massima a cui si può sottoporre la batteria, ad esempio una 7,4 volt da 800 mha 20C significa che il massimo amperaggio che si può "succhiare" senza danneggiare la batteria è:
800 mha = 0,8A 0,8x20= 16 A
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 07, 10:56   #203 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-03-2007
Residenza: roma
Messaggi: 4
Citazione:
Originalmente inviato da cadal
Il C delle lipo si riferisce alla scarica massima a cui si può sottoporre la batteria, ad esempio una 7,4 volt da 800 mha 20C significa che il massimo amperaggio che si può "succhiare" senza danneggiare la batteria è:
800 mha = 0,8A 0,8x20= 16 A


Grazie per la risposta concisa ed esaustiva,
Sandro
sandro551 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 07, 18:12   #204 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-03-2007
Residenza: crema
Messaggi: 1
Salve a tutti io sono nuovo mi chiamo beppe e come voi possiedo un lama v3 da qualche settimana,bellissimo e molto divertente da usare in casa.Volevo chiedere a voi perchè i ricambi se acquistati in internet costano poco mentre se si acquistano in negozio costano mediamente più del doppio.Grazie
riccardinob non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 07, 18:53   #205 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kar120c
 
Data registr.: 26-01-2006
Residenza: La Spezia
Messaggi: 271
Citazione:
Originalmente inviato da riccardinob
Salve a tutti io sono nuovo mi chiamo beppe e come voi possiedo un lama v3 da qualche settimana,bellissimo e molto divertente da usare in casa.Volevo chiedere a voi perchè i ricambi se acquistati in internet costano poco mentre se si acquistano in negozio costano mediamente più del doppio.Grazie
Colgo l'occasione per chiedere dove gli acquistate voi (su Internet) i ricambi. I ho preso dei pezzi per il Robins su www.RC711.com dove i prezzi sono ok ma è da 15gg che aspetto ma ancora non mi è arrivato nulla.
Pagherei anche qualcosa di più ma vorrei un servizio un pò più veloce
kar120c non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 07, 18:56   #206 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alchemy
 
Data registr.: 22-06-2006
Residenza: 45°07’36.N 7°38’24.E
Messaggi: 161
Citazione:
Originalmente inviato da riccardinob
Salve a tutti ....
Volevo chiedere a voi perchè i ricambi se acquistati in internet costano poco mentre se si acquistano in negozio costano mediamente più del doppio.
Benvenuto nel club

per i prezzi di qualsiasi cosa è una storia lunga ...
compra dove ti fidi di più e dove ti consigliano persone affidabili

Buoni voli
alchemy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 07, 11:00   #207 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ramiuss
 
Data registr.: 23-01-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 595
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da kar120c
Colgo l'occasione per chiedere dove gli acquistate voi (su Internet) i ricambi. I ho preso dei pezzi per il Robins su www.RC711.com dove i prezzi sono ok ma è da 15gg che aspetto ma ancora non mi è arrivato nulla.
Pagherei anche qualcosa di più ma vorrei un servizio un pò più veloce
QUOTO!!!
__________________
Hangar :
Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z .....
Ramiuss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 07, 19:40   #208 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2007
Residenza: roma
Messaggi: 13
info di carattere generale

MI presento sono un neo iscritto al forum e neofita di questo hobby, Mi chiamo Antonio.

Ho comprato uno sky lama v3 le mie uniche esperienze sono state con elicotteri giocattolo. Le mie difficoltà oltre che nel volo, ho giò rotto due pale e fusoliera dell'elicottero sono queste:
c'è un glossario con tutti i termini utilizzati tipo trimi, piastra ecc. Ci sono indicazioni che da neofita devo sapere per i primi voli?

Grazie

Antonio
ancas77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 07, 10:33   #209 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ramiuss
 
Data registr.: 23-01-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 595
Thumbs up

Benvenuto!
Ottima scelta!!!!!!
__________________
Hangar :
Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z .....
Ramiuss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 07, 10:40   #210 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ramiuss
 
Data registr.: 23-01-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 595
Angry

Ieri ho avuto difficoltà ad avanzare in volo mentre c'era un po' di vento....e allora che ho fatto ?
Spostando i rinvii al piatto sulle squadrette dei servi di 2 buchi verso l'eterno, ho aumentato la reattività dell'ely.
E' una BOMBA!!!! Avreste dovuto vedere come volava, al diavolo il vento...se n'è fregato! E le pale dei 2 rotori non si toccano.
Rispetto al Walkera l'Esky V3 è settato in maniera + conservativa in fabbrica, non è vero che è + lento.
Provare x credere....attenzione che settato così MORDEEEEEE !!!!!

(non adatto ai principianti)
__________________
Hangar :
Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z .....
Ramiuss non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club EFLITE BLADE CX 2 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti OlandeseVolante Elimodellismo Micromodelli 1000 07 settembre 15 15:35
esky lama v3 info settaggi twister1970 Elimodellismo Principianti 6 02 marzo 10 13:16
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002