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Vecchio 23 giugno 09, 19:44   #2081 (permalink)  Top
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aggiustando la flybar sono riuscito a ridurre i cerchi a una 20 di centimetri di diametro più o meno
questo avviene se la svito, ma dal punto in cui sono, se avvito i cerchi aumentano se svito lo stesso, cmq sia stabile è stabile, per quello che può dare un eli di questa fascia di prezzo
però nelle manovre veloci, cioè picchia cabra vira si imbarca e cade giù
per il resto gran divertimento ed è quello che cercavo
mi son messo in garage uno spazio più grande della mia stanzetta e mi son divertito tantissimo, ora come ora lo riprenderei anche se sono attratto da quelli più piccoli tipo mcx o walkera
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 09, 19:58   #2082 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
aggiustando la flybar sono riuscito a ridurre i cerchi a una 20 di centimetri di diametro più o meno
questo avviene se la svito, ma dal punto in cui sono, se avvito i cerchi aumentano se svito lo stesso, cmq sia stabile è stabile, per quello che può dare un eli di questa fascia di prezzo
però nelle manovre veloci, cioè picchia cabra vira si imbarca e cade giù
per il resto gran divertimento ed è quello che cercavo
mi son messo in garage uno spazio più grande della mia stanzetta e mi son divertito tantissimo, ora come ora lo riprenderei anche se sono attratto da quelli più piccoli tipo mcx o walkera
Credo MCX molto superiore al walkera. Se dovessi prendere un microbo, e prima o poi ci casco, non avrei dubbi: MCX
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 09, 22:04   #2083 (permalink)  Top
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chiedo un consiglio, mi si è rotto il carrello, chissà come
cmq sia dato la sia fragilità e la mia inesperienza volevo passare a quello xtreme, secondo voi è troppo pesante e rende l'eli meno reattivo e soprattutto ha più difficoltà ad alzarsi

qualcuno sa la differenza di peso??
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Vecchio 24 giugno 09, 14:45   #2084 (permalink)  Top
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salve

salve a tutti e da un po che non mi collego..volevo sapere perche il mio lama v3 tende a fare dei cerki ...cioe io lo alzo e a circa 50 centimetri comincia a creare questi cerky restando sempre in posizione o meglio non girando su se stesso... potrebbe essere la flybar?? grazie in anticipo
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michael non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 09, 14:47   #2085 (permalink)  Top
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lo fa anche a me, prova ad avvitare tutto il link della flybar e poi sviti di mezzo giro alla volta finchè i cerchi sono pressocchè piccoli e irrisori
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Vecchio 24 giugno 09, 14:58   #2086 (permalink)  Top
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lo fa anche a me, prova ad avvitare tutto il link della flybar e poi sviti di mezzo giro alla volta finchè i cerchi sono pressocchè piccoli e irrisori
si ma una domanda per avvitarla come faccio perche io le estremita' le ho smontate e ci sono solo i dadi di acciaio o cio chge sono quindi credo che la filettatura per avvitarla sia interna
no??
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Ultima modifica di michael : 24 giugno 09 alle ore 15:03
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Vecchio 24 giugno 09, 15:16   #2087 (permalink)  Top
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salve scusate l'ignoranza ma mi otreste dire qualche termine e la eventuale spiegazione tipo overning ecc grazie
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Vecchio 24 giugno 09, 15:53   #2088 (permalink)  Top
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oggi mi sono arrivate le extreme beh che dire uno spettacolo, l'eli si solleva con poco gas, meglio delle originali ed è più reattivo, molto stabile, anche se i cerchi non sono riuscito ad eliminarli, rimangono anche se piccoli
i motori sembrano anche più freddi
volevo solo sapere se il carrello extreme lo rende più pesante, quello originale si è rotto
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Vecchio 24 giugno 09, 18:20   #2089 (permalink)  Top
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primi atterraggi
le pali xtreme sono davvero ottime, non si rovinano
devo ancora prenderci la mano, un elicottero non è una macchinina

YouTube - Primi atterraggi Lama V3
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Vecchio 25 giugno 09, 09:36   #2090 (permalink)  Top
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mmm comunque ritengo che ci sia qualcosa che non va, ho provate tutte le combinazioni del link alla flybar e non sta mai fermo, poi dopo poco perdo il trim della coda
possibile che debba intervenire sulle viti della ricevente
ma non so a che servono, mi piacerebbe eliminare questi cerchi
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