|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
23 giugno 09, 01:39 | #2072 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
Comunque guarda questo (non sono io!) http://www.youtube.com/watch?v=04zLJ-W1kT8: il mio v3 si comporta in maniera abbastanza simile: come vedi per esempio l'effetto suolo lo rende un po' instabile. Il tuo si comporta in maniera abbastanza simile o va per conto suo come impazzito? Nel secondo caso potrebbe esserci un problemino meccanico, altrimenti si tratta di trimmare e fare tracking e agire sui link dello swashplate (es se tende a traslare a sinistra o destra oppure a andare avanti/indietro e nemmeno col rispettivi trim riesci a correggere devi agire sui link dello swashplate). Facci sapere e provo (sottolineo provo) a darti qualche utile consiglio ma devo capire cosa ti aspetti dal V3! | |
23 giugno 09, 14:28 | #2073 (permalink) Top |
User |
oggi ho avuto risposte più positive, ancora non posso lasciare la radio ma va già meglio, cmq sia è normale che dopo alcuni minuti perdo il trim della coda e inizia a girare leggermente dovendo coreggere con la radio ??? ecco un video discreto del mio lama, prima della modifica al link della flybar che lo ha reso più stabile, nel video ovviamente non si vede, è stata fatta dopo mi sa che questo è il massimo per il modello, so che è per iniziare, ma mi sono divertito, spero migliori con le extreme YouTube - Primo volo discreto Lama V3 p.s mi scuso per gli up, ero impaziente di mettere una cosa nel mercatino, visto che la vorrei scambiare con un elicotterino magari più piccolo |
23 giugno 09, 14:45 | #2074 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
23 giugno 09, 15:43 | #2075 (permalink) Top |
User |
si ma senza lasciare il telecomando non sta fermo, nel video correggevo continuamente, poi ho trovato un assetto più stabile, ma lontano da un overing perfetto che mi sa è impossibile da raggiungere con questo elicottero benchè fantastico per iniziare forse le mie pretese sono troppe, io mi sarei aspettato di sollevarlo in aria senza toccare i comdani ma è oggettivamente impossibile e non credo alcuno ci riesca completamente domani posto un altro video, vediamo se miglioro |
23 giugno 09, 16:11 | #2077 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
23 giugno 09, 16:13 | #2078 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
Probabilmente dalla flybar: non deve nè avere gioco, nè essere troppo stretta sull'inner... | |
23 giugno 09, 16:41 | #2079 (permalink) Top |
User |
eh vedessi come va la mia macchinina, in pista è come se andasse su due binari è una kyosho non so lo se la conoscete, cmq la più rinomata a livello mondiale per l'eli allora da quanto capisco non è possibile avere un overing senza tenere la radio, giusto?? |
23 giugno 09, 16:55 | #2080 (permalink) Top | |
| Citazione:
Beh diciamo che è possibile con un eli coassiale perfettamente trimmato e di qualità: forse con un blae eflite è piùfacile che con un lama...almeno da quanto leggo, mai avuto un eflite. Per ora... | |
Bookmarks |
| |