|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
21 giugno 09, 00:22 | #2061 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
se decidi di limarlo comunque è bene usare dle frenafiletti o anche del teflon per la vitina che tiene su il cappuccino sennò la perdi presto. | |
21 giugno 09, 13:53 | #2063 (permalink) Top | |
| Citazione:
All'inizio non serve poi se vuoi volarci fuori, poco vento però!, è utile. Io me ne sono fatto uno da +28... vola così, e c'era un po' di vento: YouTube - lama V3 outdoor fast flight volo all'aperto Casomai aspetta e prendilo con dei motori migliori. Ma come va con le pale extreme? Come ti trovi? E' più stabile? | |
21 giugno 09, 14:39 | #2064 (permalink) Top |
User |
beh tu le hai dovresti saperlo a me non sono ancora arrivate, winning le ha spedite sabato ammazza sei bravo, è stabile e reattivo, appena provo a fare io queste manovre si inbarca e cade, soprattutto nelle virate o cabrate veloci, viene giù io poi ci volo fuori, senza vento, ma si sa è leggero e anche un alito lo butta giù mi sa che lo prendo l'alberino, tanto quello originale si sta già rompendo ma non è che mi fa i cerchi?? |
21 giugno 09, 16:12 | #2065 (permalink) Top | |
| Citazione:
A onor del vero le extreme le ho avute, adesso ho queste e mi sono sempre trovato benone. Volevo sapere se avevi risolto i problemi dei cerchi, per quello te lo chiedevo! Comunque con quell'alberino che ho messo da me, ma anche con quello extreme +8mm, non mi hanno mai dato noia i cerchi...qualcosina si ma nulla di che. | |
22 giugno 09, 22:38 | #2066 (permalink) Top |
User |
ragazzi non riesco proprio a fare questo overing, poi non capisco come debba essere, cioè deve stare immobile per alcuni secondi, non deve oscillare di un centimetro, io per stabilità intendo che dai gas e il modello non sì deve spostare di un centimetro forse ho un concetto sbagliato io di stabilità non potete postare un video dove posso confrontare il mio overing con uno colladauto |
22 giugno 09, 22:42 | #2070 (permalink) Top |
User |
scusate gli up ma dovevo inserire un oggetto nel mercatino non il mio lama anzi se vi interessa vendo o scambio modello 1/10 scoppio mugen mtx4 campione del mondo nel 2006 pronto corsa a richiesta scambio anche con elicottero date un'occhiata al mercatino |
Bookmarks |
| |