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15 giugno 09, 18:43 | #2051 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
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sullo spostamento dei leveraggi: fallo pure ma gradualmente, prima spostali di un foro e prendici la mano e così via. Se lo metti subito all'ultimo foro magari ti trovi spiazzato la prima volta!! Buoni voli Francesco | |
15 giugno 09, 23:13 | #2052 (permalink) Top |
User |
ho preso le pale xtreme su winning model, ho saputo che nonostante siano più pesanti generano un maggior spinta quindi si compensa il tutto, certo il motore sforza di più ma io voglio solo divertirmi, se rompo qualcosa pazienza d'altronde il mio vero hobby è 1/10 scoppio, l'eli è un di più che mi occuperà le giornate invernali cupe e potrò farlo svolazzare nella mia stanzette non farò alcun upgrade, resterà così finchè non si rompe non ho ancora capito come si fa il tracking con le pale, non ho alcune aggeggio e non ho intenzione di comprarlo, posso fare ugualmente?? |
16 giugno 09, 00:21 | #2053 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
| Citazione:
Nessun aggeggio: con quelle originali fai girare le pale davanti agli occhi (prudenza...) con uno sfondo bianco, meglio un monitor acceso sul bianco: non devi vedere "doppie punte" cioè le pale superiori devono formare una linea sola (girano sullo stesso piano) e non due. Se non è cosi, prova a svitare di mezzo giro il link che unisce le pale all'alberino. Riprova, se migliora gira ancora dalla stessa parte, se peggiora fai un giro completo dall'altra. Forse più difficile a spiegare che a fare, spero sia chiaro! Per le extreme non funziona così: vai per tentativi finchè migliora: meno vibrazioni e meno cerchi. Magari per fare le prove fai un giro completo e non solo mezzo al link: apprezzi meglio la differenza. PS guarda che gli eli è come un droga! Stati attento...comunque certo che puoi anzi devi farlo ugualmente! Se ti prende bene migliorerai l'eli, e/o passerai a roba più seria! ciao buoni voli! | |
16 giugno 09, 15:30 | #2054 (permalink) Top |
User |
niente il link di scatola era tutto avvitato, ho provato a svitare di mezzo giro alla volta ma non sta mai fermo va un po a zonzo avanti e indietro destra e sinistra ma non cabrando o virando, ma sempre su un piano circolare uffa magari può dipendere da una pala superiore mangiucchiata in alcuni punti e una inferiore mancante di un pezzettino?? a sto punto aspetto le extreme e provo con quelle, non è ho più di originali |
17 giugno 09, 15:25 | #2057 (permalink) Top |
User |
si l'ho trovato grazie, va a pressione cmq sia sto migliorando, adesso l'overing va molto meglio, certo non posso lasciare la radio e andarmi a bere un caffe, ma alcuni secondi sta fermo senza controllare la radio, ricordo che ho le pale un po mangiucchiate, aspetto le xtreme per migliorare oggi ho provato a farlo svolazzare in stanzetta e va benino, solo che è difficile, non è come le macchinine dove un errore ti fa perdere qualche decimo, qua se ti distrai rompi tutto, poi è difficile farlo virare come un aerio perchè bisogna cabrare picchiare un po giu è assecondare con la coda la direzione mazza in casa non si può fare, fuori ho provato ma per adesso meglio il simulatore |
18 giugno 09, 01:21 | #2058 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
| Citazione:
Potrebbe anche dipendere dalla flybar storta (se hai fatto qualche botto è possibile), che spesso genera i cerchi che descrivi. Prova a toglierla e a verificare che sia dritta. Altrimenti prova delicatamente a raddrizzarla (difficilmente la porterai come nuova ma puoi migliorare). ciao | |
20 giugno 09, 14:31 | #2059 (permalink) Top |
User |
mi stanno arrivando le pale, quelle originali ormai sono andate vorrei chiedervi se conviene prendere l'albero delle pale superiori con supporto flibar in alluminio e allungato di 8mm rispetto all'originale, quello della xtreme per intenderci, alcuni hanno avuto problemi con questo albero?? |
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