Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 febbraio 09, 10:35   #2001 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lamaV3
 
Data registr.: 05-11-2008
Residenza: padova
Messaggi: 146
pale

ciao,
devo prendere le pale del V3.
prendo le pale normali nere o mi azzardo a prendere quelle extreme anche se tutti il resto è ancora normale????

grazie !
__________________
Per ora il V3.... ma un honey bee
lamaV3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 09, 10:40   #2002 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lamaV3
 
Data registr.: 05-11-2008
Residenza: padova
Messaggi: 146
ragazzi, ho visto che vendono anche il tubo porta antenna.....
ma non ho capito come si attacca al V3.
mi sapete dire come procedere??? ma ne vale la pena acquistarlo???
__________________
Per ora il V3.... ma un honey bee
lamaV3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 09, 11:58   #2003 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di torazza
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
Citazione:
Originalmente inviato da SgTiger Visualizza messaggio
Modifiche alla canopy nessuna, la batteria ha una sede "obbligata" o così o così...i link ho provato quasi a svitarli completamente. Avevo sistemato un pò la posizione della centralina ma poi l'ho rimessa nel punto originale...niente da fare come dò "gas" schizza in aria andando all'indietro come se avessi tutto il cabra al massimo......penso che impazzirò...
Prova a smontare la coda e volare senza... solo per capire l'entità dello sbilanciamento...
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
torazza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 09, 15:40   #2004 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SgTiger
 
Data registr.: 08-01-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 115
Citazione:
Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio
Prova a smontare la coda e volare senza... solo per capire l'entità dello sbilanciamento...
Stasera provo, ho fatto mille regolazioni e non ho mai provato a volare senza coda, è inutile se uno si innervosisce non arriva a nientre devo imparare a rimaner più calmo...
SgTiger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 09, 19:44   #2005 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da lamaV3 Visualizza messaggio
ciao,
devo prendere le pale del V3.
prendo le pale normali nere o mi azzardo a prendere quelle extreme anche se tutti il resto è ancora normale????

grazie !
Assolutamente le Xtreme
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 09, 19:46   #2006 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da SgTiger Visualizza messaggio
Modifiche alla canopy nessuna, la batteria ha una sede "obbligata" o così o così...i link ho provato quasi a svitarli completamente. Avevo sistemato un pò la posizione della centralina ma poi l'ho rimessa nel punto originale...niente da fare come dò "gas" schizza in aria andando all'indietro come se avessi tutto il cabra al massimo......penso che impazzirò...
Controlla il piatto oscillante, avvolte si disassembla e rende l'eli instabile
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 09, 09:57   #2007 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lamaV3
 
Data registr.: 05-11-2008
Residenza: padova
Messaggi: 146
Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
Assolutamente le Xtreme
ho seguito tutti i vostri consigli ed ho acquistato le pale extreme.
primo passo verso il miglioramento.
man mano che mi rendero' conto dei limiti del V3, passero' all'acquisto di altri componenti.
grazie a tutti
__________________
Per ora il V3.... ma un honey bee
lamaV3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 09, 23:27   #2008 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-11-2008
Messaggi: 32
ragazzi allora vi illusto il patatrac che ho combinato:

- allora ieri approfittando della bella giornata ho fatto fare al mio lama v3 un bel giretto fuori, tutto perfetto, quando purtroppo un maledetto cavo dei panni che non ho proprio visto me lo ha fatto cadere rovinosamente danneggiando 2 pale.

Allora avendo quelle originali che avevo comprato di riserva, le ho montate (se ne è rotta una in alto e l'altra in basso), peccato solo che non capisco quale vada in alto e quale in basso visto che non ci sono indicazioni.

Cmq ho provato lo stesso a montarle, ad una prima prova l'eli non si alza proprio rimane al suolo a girare (in casa).

Smonto le pale e le inverto, e stavolta pare alzarsi, dico pare perchè non si stacca da terra, avendo il training kit rimane a circa 10 cm sulle palline ma non si stacca da terra.

Ho provveduto a comprare delle pale extreme, ma avete qualche dritta sul perchè non si alza più?


P.s. Esiste un manuale dettagliato magari in italiano (se avete qualche link) su come montarlo correttamente così lo smonto e lo rimonto, metti mai che ho perso un pezzo e staccato e riattaccato male.........
lupo77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 09, 08:18   #2009 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lamaV3
 
Data registr.: 05-11-2008
Residenza: padova
Messaggi: 146
Citazione:
Originalmente inviato da lupo77 Visualizza messaggio
ragazzi allora vi illusto il patatrac che ho combinato:

- allora ieri approfittando della bella giornata ho fatto fare al mio lama v3 un bel giretto fuori, tutto perfetto, quando purtroppo un maledetto cavo dei panni che non ho proprio visto me lo ha fatto cadere rovinosamente danneggiando 2 pale.

Allora avendo quelle originali che avevo comprato di riserva, le ho montate (se ne è rotta una in alto e l'altra in basso), peccato solo che non capisco quale vada in alto e quale in basso visto che non ci sono indicazioni.

Cmq ho provato lo stesso a montarle, ad una prima prova l'eli non si alza proprio rimane al suolo a girare (in casa).

Smonto le pale e le inverto, e stavolta pare alzarsi, dico pare perchè non si stacca da terra, avendo il training kit rimane a circa 10 cm sulle palline ma non si stacca da terra.

Ho provveduto a comprare delle pale extreme, ma avete qualche dritta sul perchè non si alza più?


P.s. Esiste un manuale dettagliato magari in italiano (se avete qualche link) su come montarlo correttamente così lo smonto e lo rimonto, metti mai che ho perso un pezzo e staccato e riattaccato male.........
ciao,
vai a vedere nel sito di mantua model. io ho scaricato da li il catalogo con tutte le istruzioni.
le pale sono di tipo A e di tipo B a seconda di dove vanno montate.
comunque basta che guardi la pala dal lato opposto e la monti esatamente uguale.
__________________
Per ora il V3.... ma un honey bee
lamaV3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 09, 09:45   #2010 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-11-2008
Messaggi: 32
lama ma nel sito di mantua model dove andare che ci si capisce un pò poco?
hai un link per caso?

grazie
lupo77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club EFLITE BLADE CX 2 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti OlandeseVolante Elimodellismo Micromodelli 1000 07 settembre 15 15:35
esky lama v3 info settaggi twister1970 Elimodellismo Principianti 6 02 marzo 10 13:16
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002