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29 gennaio 09, 08:56 | #1991 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
Messaggi: 778
| O.t.
Hola gente scusate l'intrusione un pò, anzi decisamente, O.T. di un cugino col lama v4... volevo solo mettervi a conoscenza di una mia vendita sul mercatino che potrebbe interessare a qualcuno... http://www.baronerosso.it/forum/vend...coassiali.html saluti Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
07 febbraio 09, 20:36 | #1992 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2008 Residenza: Milano
Messaggi: 115
| Comanche V3 che continua a volare all'indietro.
Ciao a tutti, ormai sono quasi certo che l'ultimo volo il mio V3 lo farà nel bidone della spazzatura... Non riesco a capire, continua a volare all'indietro, anche dando il tutto avanti tende sempre ad andare indietro. I motori sono nuovi, il gain ed il proportinal sono regolati in modo corretto, visto che non vibra e non tende a girare su sè stesso, alberi e portapale sono in alluminio della Xtreme, le pale sono quelle bianche ad alta resistenza e le ho bilanciate, la canopy è perfetta...il piatto ciclico visto dal fianco è orizzontale...non sò più cosa fare...aiuto... |
08 febbraio 09, 00:45 | #1993 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
| surriscaldamento motori SE 180
Ho notato che il motore dell'albero esterno-pale inferiori, scalda moolto di più dell'altro. E' normale? Forse l'albero esterno richiede maggiore sforzo? Oppure la diversa posizione del motore lo rende meno ventilato dell'altro e quindi dissipa meno? Entrambe? O c'è un problema? Preciso che il collarino dell'albero esterno lascia il necessario giogo, e non mi sembra che l'albero giri con difficoltà. Monto appunto motori SE 180, pale extreme alberino interno extreme +5mm. Il resto è di fabbrica. |
08 febbraio 09, 14:20 | #1994 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
| Citazione:
In tal caso ribilancia spostando la batteria... Altrimenti, ti consiglio di lasciar perdere "l'orizzontalità" del piatto: trimma la radio a zero e allunga/accorca i link dei servi finchè l'heli non sta fermo... Ciao! | |
08 febbraio 09, 14:21 | #1995 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
| Citazione:
Non è normale... Secondo me potrebbe essere che ci sia insufficiente gioco pignone/corona: allarga i 3 fori (viti+centrale) di quel motore e rimontalo lasciando un leggero gioco tra pignone e corona. | |
08 febbraio 09, 14:36 | #1997 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2009 Residenza: gorizia
Messaggi: 39
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Ciao io sono in possesso di tre modelli della e-sky due dolphin (demoliti causa impatto in attesa di fusoliera nuova e un thunder che vola da dio.. Modifiche..... Mah lascia stare le modifiche per il rotore in ergal quelle rosse non vanno male e sono bilanciate male morale della favola lo alzi in volo e lui se ne va per le sue. Il modello va bene originale com'e sempre nel volo indoor all'esterno vola ma attento alle raffiche di vento e tienilo basso a me ne sono scappati due e sono venuti giù da trenta metri per il volo indoor e una figata mandero qualche video del mio thunter con gancio baricentrico a presto |
09 febbraio 09, 00:32 | #2000 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2008 Residenza: Milano
Messaggi: 115
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