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Vecchio 04 marzo 07, 14:19   #191 (permalink)  Top
wrighi
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metti il trim al centro. stacca l'uniball sx dal piatto e svitalo di qualche giro.
vedrai che non va più indietro.
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Vecchio 04 marzo 07, 14:38   #192 (permalink)  Top
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L'avatar di kar120c
 
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Qual'è il sinistro? devo guardare l'eli da dietro ed è quello attaccato alla squadretta del servo vero?

Citazione:
Originalmente inviato da wrighi
metti il trim al centro. stacca l'uniball sx dal piatto e svitalo di qualche giro.
vedrai che non va più indietro.
kar120c non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 07, 15:11   #193 (permalink)  Top
wrighi
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si esatto.. puoi fare anche di meglio.. tanto non sono così pericolosi questi eli..
appoggi la radio in terra e dai gas quanto basta a farlo stare fermo in aria, lo lasci andare e vedi come si comporta, se va avanti lo riprendi al volo e avviti se va indietro sviti.
il tutto con i trim della radio al centro.
in pratica agisci sugli uniball invece che sui trim fino a quando non è ben settato e stabile.
è sempre meglio avere i trim centrati invece che al limite della loro corsa.
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Vecchio 04 marzo 07, 20:59   #194 (permalink)  Top
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L'avatar di diego 6455
 
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Salve a tutti i simpatici possessori di questo fantastico elicotterino. Io ne ho acquistato uno dalla Germania su Ebay e credo sia addirittura una sottomarca della Walkera datosi che il logo e' pressoche' identico ma con un altro nome inpronunciabile. E' similissimo al modello famoso ma differenzia per qualche particolare, tipo il trave piu' lungo con rotore a 2 pale o le squadrette dei servi che mi ricordano la forma di un osso stilizzato. Per volare mi pare abbia le stesse prestazioni del 4/5 ma con una tx che fa' veramente ridere i polli. Sono l'unico ad avere questo modello? Vorrei anche io confrontarmi . Posso?
diego 6455 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 07, 23:15   #195 (permalink)  Top
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L'avatar di alchemy
 
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Originalmente inviato da diego 6455
Salve a tutti i simpatici ...

benvenuto
alchemy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 07, 23:41   #196 (permalink)  Top
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L'avatar di alchemy
 
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Originalmente inviato da kar120c
Un ultima cosa, siccome voglio smontare il rotore per vedere se ho storto qualcosa vorrei sapere quanto strette vanno serrate le vitine nere dei collarini di plastica che sono sopra e sotto il rotore inferiore
la vitina superiore entra in un forellino dell'albero per il centraggio
quella sotto "punta" direttamente sull'albero

sei riuscito a stabilizzarlo? penso di sì
i trucchetti di wrighi funzionano sempre

Citazione:
Originalmente inviato da kar120c
il mio eli è un Robins, uguale al lama tranne che per il carrello e l'albero più alto.
ma davvero l'albero è più alto?
si trova come ricambio [sgratt sgratt]
la fusoliera si smonta facilmente?

... pensavo di prenderlo il Robins, ma non si trova "solo" l'ely senza radiocomando e accessori?
alchemy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 07, 13:16   #197 (permalink)  Top
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Accumulatore per V3 Lama

Ciao a tutti.
la batteria originale del mio v3 lama e' andata. Volevo provare a sostituirla con una non originale con maggiore capacita'. Ho visto su ebay che ci sono delle alternative valide e a buon prezzo. Ma ho notato che le caratteristiche di questi accumulatori riportano, oltre al voltaggio e ai mAh, un valore contraddistinto dalla lettera C seguita da un numero. Nella batteria originale ad esempio c' e' un C20. Qualcuno saprebbe dirmi a cosa si riferisce questo parametro? Grazie,
Sandro
sandro551 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 07, 15:48   #198 (permalink)  Top
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L'avatar di Ramiuss
 
Data registr.: 23-01-2007
Residenza: Roma
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Originalmente inviato da wrighi
provati i motori! come velocità siamo lì.. bene almeno non stressano la centralina, forse poco più veloci ma veramente poca cosa..
invece mi pare che l'autonomia sia aumentata non di poco, sarà a causa dei cuscinetti ma ho volato per 15 minuti circa e non scaldano come gli stock.
Che significa non stressano la centralina?
__________________
Hangar :
Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z .....
Ramiuss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 07, 16:58   #199 (permalink)  Top
wrighi
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significa che se giravano il doppio degli orig. avrei pensato ai poveri fet del regolatore incorporato nella centralina, invece non vanno poi tanto di più degli originali ma sono molto più freddi e grazie ai cuscinetti mi pare che la durata di volo sia aumentata di almeno 2-3 min.
tra l'altro esistono 2 tipi diversi di spazzole per questi motori.. dure e tenere da poter cambiare.
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Vecchio 05 marzo 07, 17:39   #200 (permalink)  Top
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L'avatar di kar120c
 
Data registr.: 26-01-2006
Residenza: La Spezia
Messaggi: 271
Citazione:
Originalmente inviato da alchemy
la vitina superiore entra in un forellino dell'albero per il centraggio
quella sotto "punta" direttamente sull'albero

sei riuscito a stabilizzarlo? penso di sì
i trucchetti di wrighi funzionano sempre

Aspetto le pale e il carrello di ricambio così da partire almento da una meccanica sana

ma davvero l'albero è più alto?
si trova come ricambio [sgratt sgratt]
la fusoliera si smonta facilmente?

Non ho il Lama ma mi hanno detto di si. I ricambi li trovi e dove hanno quelli del lama hanno anche quelli del Robins.
Per smontare la fusoliera devi togliere le pale. é un pò una scocciatura se devi fare al volo regolazioni veloci (tipo quelle che devo fare io)

... pensavo di prenderlo il Robins, ma non si trova "solo" l'ely senza radiocomando e accessori?
..non credo...
kar120c non è collegato   Rispondi citando
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