|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
04 marzo 07, 14:38 | #192 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2006 Residenza: La Spezia
|
Qual'è il sinistro? devo guardare l'eli da dietro ed è quello attaccato alla squadretta del servo vero? Citazione:
| |
04 marzo 07, 15:11 | #193 (permalink) Top |
Guest
|
si esatto.. puoi fare anche di meglio.. tanto non sono così pericolosi questi eli.. appoggi la radio in terra e dai gas quanto basta a farlo stare fermo in aria, lo lasci andare e vedi come si comporta, se va avanti lo riprendi al volo e avviti se va indietro sviti. il tutto con i trim della radio al centro. in pratica agisci sugli uniball invece che sui trim fino a quando non è ben settato e stabile. è sempre meglio avere i trim centrati invece che al limite della loro corsa. |
04 marzo 07, 20:59 | #194 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2006 Residenza: Olbia
|
Salve a tutti i simpatici possessori di questo fantastico elicotterino. Io ne ho acquistato uno dalla Germania su Ebay e credo sia addirittura una sottomarca della Walkera datosi che il logo e' pressoche' identico ma con un altro nome inpronunciabile. E' similissimo al modello famoso ma differenzia per qualche particolare, tipo il trave piu' lungo con rotore a 2 pale o le squadrette dei servi che mi ricordano la forma di un osso stilizzato. Per volare mi pare abbia le stesse prestazioni del 4/5 ma con una tx che fa' veramente ridere i polli. Sono l'unico ad avere questo modello? Vorrei anche io confrontarmi . Posso?
|
04 marzo 07, 23:41 | #196 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 22-06-2006 Residenza: 45°0736.N 7°3824.E
| Citazione:
quella sotto "punta" direttamente sull'albero sei riuscito a stabilizzarlo? penso di sì i trucchetti di wrighi funzionano sempre Citazione:
si trova come ricambio [sgratt sgratt] la fusoliera si smonta facilmente? ... pensavo di prenderlo il Robins, ma non si trova "solo" l'ely senza radiocomando e accessori? | ||
05 marzo 07, 13:16 | #197 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2007 Residenza: roma
| Accumulatore per V3 Lama
Ciao a tutti. la batteria originale del mio v3 lama e' andata. Volevo provare a sostituirla con una non originale con maggiore capacita'. Ho visto su ebay che ci sono delle alternative valide e a buon prezzo. Ma ho notato che le caratteristiche di questi accumulatori riportano, oltre al voltaggio e ai mAh, un valore contraddistinto dalla lettera C seguita da un numero. Nella batteria originale ad esempio c' e' un C20. Qualcuno saprebbe dirmi a cosa si riferisce questo parametro? Grazie, Sandro |
05 marzo 07, 15:48 | #198 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Hangar : Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z ..... | |
05 marzo 07, 16:58 | #199 (permalink) Top |
Guest
|
significa che se giravano il doppio degli orig. avrei pensato ai poveri fet del regolatore incorporato nella centralina, invece non vanno poi tanto di più degli originali ma sono molto più freddi e grazie ai cuscinetti mi pare che la durata di volo sia aumentata di almeno 2-3 min. tra l'altro esistono 2 tipi diversi di spazzole per questi motori.. dure e tenere da poter cambiare. |
05 marzo 07, 17:39 | #200 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2006 Residenza: La Spezia
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |