|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
28 gennaio 09, 13:00 | #1982 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
Hai mica capito come mai?? Perchè la cosa non è tranquillizzante... | |
28 gennaio 09, 13:31 | #1983 (permalink) Top |
User |
Sì detto così fa un pò paura...però diciamo che per un qulache motivo che ignoro i cavi della lipo si sono consumati e il negativo ha fatto contatto con il positivo...forse hanno strusciato sulla corona...però mi sembra strano...in ogni caso ha fatto una fumata, una fiammata ed è crollato a terra: la ricevente non si accende più e il supporto dei motori è squagliato...insomma è da buttare o c'è da spenderci parecchio per cambiare pressochè tutto. Ergo: riprendo in mano il lama v3 che non ho quasi mai fatto volare!
__________________ COGITO ERGO VOLO Walkera 5#5 (andato in fiamme) e Lama V3 |
28 gennaio 09, 14:33 | #1985 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
Quello che ci devi mettere di tuo sono invece tanta pazienza e (purtroppo) parecchi ... leggi anche la discussione del V4: http://www.baronerosso.it/forum/elim...gerimenti.html i due heli sono uguali a parte canopy e frame... Ciao! | |
28 gennaio 09, 14:39 | #1986 (permalink) Top |
User |
Sì sì conosco anche le tue gesta! Mi sono già letto i 3d del v4 e del v3 (non tutti)...comunque l'eli vola, ho trasformato la radio da una fastidiosissima mode 4 alla mia preferita mode 2 e ora inizio a conoscerlo meglio! Venendo da un 5#5 trovo che sia un pò...ecco...imbizzarrito!
28 gennaio 09, 19:05 | #1988 (permalink) Top |
User |
Essendo ormai membro attivo del club vorrei sapere se qualcuno ha provato questi motori e se sono compatibili con il v3 ESL032 - 180 SE motor-B Xtreme Informazioni Ckado.com A buon rendere!
28 gennaio 09, 20:26 | #1989 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
Mi permetto anche di consigliarti il sito WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC, mi pare che costino un po' meno e sono davvero efficienti competenti e gentili. Aggiungo che dopo averli montati (e stai attento alla polarita perche gli spinotti non sono messi come quelli originali ma uno dei due nel mio caso andava invertito-fai delle prove) si é presentato un forte sbacchettamento, che ho eliminato, grazie ai consigli degli esperti (quale non sono ) di questo forum riducendo la sensibilita sulla centralina, girando cioé la vitina GAIN di circa 90 gradi in senso, mi pare, antiorario. operazione da fare a batteria staccata ciao e buon volo!! Ultima modifica di pancho : 28 gennaio 09 alle ore 20:33 | |
Bookmarks |
| |