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07 gennaio 09, 15:54 | #1961 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
| Citazione:
Figurati! Per il budget, ti capisco, tantopiù che forse esagerare con gli upgrade del Lama non ha troppa utilità (se mi sente Coderzone ride di gusto!!!): prima o poi bisogna passare al rotore di coda... | |
07 gennaio 09, 16:01 | #1962 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
| Citazione:
Ci sentimao, buon volo! | |
09 gennaio 09, 22:43 | #1963 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
Messaggi: 919
| Sono Disperato !!!
Ragazzi mi serve una mano... Dal nervoso o quasi le lacrime agli occhi !!! Ho cambiato da poco i motori e la coda a mio mini lama, e da quando lo sistemato e uno schifo !!! non mi resta piu "indifferente" in aria.... Se do gas resta in aria ma continua a giare su se stesso. Pur trimmando tutto a DX la differenza e minima e continua a girare.... L'ho smontato, ho controllato se i motori erano fissati e messi bene, ho contr. pale e sono perfette, insomma... tutto e come prima !!! Non so piu cosa fare.... Ad es. quando e in aria la coda gira verso destra, e se provo a girare a sinistra gira subito, se provo a contrastare il movimento verso destra il motore va giu di giri e non riesce a girare...... Se contnua cosi lo getto via..... Datemi un consiglio.... mi serve.... veramente.... |
10 gennaio 09, 00:19 | #1965 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
| Accoppiamento pignoni/corone Citazione:
Controlla che i pignoni dentati abbiano gioco sufficiente, altrimenti se uno è "duro" perde potenza e l'heli gira su se stesso... Se fosse duro, con mooooolta attenzione allarga un po' i fori delle viti e del pignone sul telaio e rimonta il motore un po' distanziato. Ciao! | |
18 gennaio 09, 23:18 | #1966 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
| V3 con Luci led artigianali
Ho messo un po' di colore sul lama . 2 led bianchi sotto (riciclati da una lucina per i cassetti), 1 cambiacolore davanti e 1 in coda (sbarbati a un cadavere di clone picooz da 5 euro) e un altro blu in coda (riesumato da un portachiavi...). L'alimentazione ovviamente è della lipo, collegando i led allo spinotto che va alla centralina (non stabilissimo come collegamento a dire il vero). Lo schema è: due bianchi in parallelo, messi in serie con i due cambiacolore + il blu tra di sè (non so se è chiarissimo...). Non si spenge, è sempre acceso ma perchè spengerlo: ora che mi sono abituato, non mi piace vederlo volare senza luci! E anche all'aperto fa la sua figura. Consumo? A me pare che le lipo durino uguale, o comunque la differenza non è apprezzabile. Metto qualche video: YouTube - lama v3 with led lights YouTube - lama v3 esky YouTube - lama v3 esky con led lights YouTube - lama v3 con led indoor Simpatico no? PS vola con pale extreme alberino + 5 mm motori SE 180, servi al penultimo foro |
21 gennaio 09, 13:20 | #1968 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
| Grazie del commento! In effetti mi sono forse lasciato prendere la mano ... Sembra un po' una "rificolona" volante (si direbbe a firenze) però a me piace così! Comunque la "logica" è: i cambiacolore sono appunto per dare colore, i bianchi e il blu puntati verso il basso permettono di volare e atterrare al buio completo.
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21 gennaio 09, 17:26 | #1969 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2007 Residenza: Roma
Messaggi: 595
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Anche il mio non scherza...: http://img214.imageshack.us/img214/4881/15cm7.jpg http://img214.imageshack.us/img214/5475/14lw8.jpg http://img214.imageshack.us/img214/7271/13yl6.jpg http://img214.imageshack.us/img214/9669/12vt7.jpg
__________________ Hangar : Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z ..... |
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