Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 agosto 08, 14:25   #1891 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di torazza
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
Thumbs up ultimate performance kit

Citazione:
Originalmente inviato da kar120c Visualizza messaggio
Ho abbandanoto il forum per un pò, visto che ora volo con gli aerei, ma l'eliccottero mi gira sempre per la testa; ho visto che il mercato degli upgrade per i Lama si è evoluto e mi ha incuriosito questo kit completo
Ultimate Performance Pack for Lama Series [ LP-0009 ]

Qualcuno lo ha provato?

Premetto che io monto sul Robins le pale, i motori e l'albero allungato (mi pare 5mm) della Extreme
Io non lo ho montato, ma ho l'albero interno Xtreme (+5mm) e quello esterno ExXtreme (+7mm) per un totale +12mm; ho poi accorciato ed alleggerito la flybar (-3g).
In pratica tutto ciò che questo kit ti fa fare in una sola volta: l'hely vola molto bene, a patto di avere già qualche ora di volo di esperienza e usarlo outdoor: è veloce e reattivo (indoor è troppo: va bene "quasi" originale).
Se lo provi fammi sapere come va!
Ciao
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
torazza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 08, 21:45   #1892 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Raga,
ho il trim della traslazione tutto impostato a destra ma l'eli continua comunque a tendere (pur se lentamente) nella traslazione a sinistra...
cosa devo fare ?
Agire sul proportional ?
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 08, 23:01   #1893 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 778
allunga o accorcia il link che va dal servo al piatto...

Steve
__________________
Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY
Steve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 08, 23:10   #1894 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Steve Visualizza messaggio
allunga o accorcia il link che va dal servo al piatto...

Steve
Fatto
Tutto ok adesso. Non proprio perfettamente centrato con in il trim al centro, ma parliamo giusto di millimetri
EDIT: Thanks Steve
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 08, 15:10   #1895 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 295
Ritorno...

Citazione:
Originalmente inviato da kar120c Visualizza messaggio
Ho abbandanato il forum per un pò, visto che ora volo con gli aerei, ma l'elicottero mi gira sempre per la testa; ho visto che il mercato degli upgrade per i Lama si è evoluto e mi ha incuriosito questo kit completo
Ultimate Performance Pack for Lama Series [ LP-0009 ]

Qualcuno lo ha provato?
Ho quotato questa richiesta perché è identica alla mia. Dopo mesi di abbandono (momentaneo) del lamino volevo sapere nel frattempo cosa mi sono perso.

Vedo attivi gli amici di sempre che saluto, Ramiuss in testa.
Mi sono un po' allontanato in quanto sto facendo volare il MT E325 ed un po' di aerei; sto poi finendo un Raptor30.

un abbraccio
Rosario
__________________
that's all folks!
Esky V3, E325, Raptor 30, Victor, Tiger Trainer, Edge540, Fascination, Comet, Honda HA420, Flip3D, F22, Eurofighter, F18, F20HET, Park Master, Extra300, etc.

Ultima modifica di roscor61 : 25 agosto 08 alle ore 15:13 Motivo: edit
roscor61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 08, 21:16   #1896 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SgTiger
 
Data registr.: 08-01-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 115
Citazione:
Originalmente inviato da roscor61 Visualizza messaggio
Ho quotato questa richiesta perché è identica alla mia. Dopo mesi di abbandono (momentaneo) del lamino volevo sapere nel frattempo cosa mi sono perso.

Vedo attivi gli amici di sempre che saluto, Ramiuss in testa.
Mi sono un po' allontanato in quanto sto facendo volare il MT E325 ed un po' di aerei; sto poi finendo un Raptor30.

un abbraccio
Rosario
Ciao a tutti! Premetto che il co-comanche è il primo elicottero con cui ho avuto a che fare ed all'inizio ero quasi sul punto di buttarlo...però, grazie al forum ed anche a molte "rotture /pratica"...ora mi diverto come un "suino che sguazza nel fango".
Oltre alla pratica acquisita è stato merito anche di questo kit! Io l'ho pagato di più...ma è così che funziona...
Ho montato tutto, trimmato tutto, centrato tutto...distanza pale superiori 15mm...ho dato gas e mi sono ritrovato con un eli nuovo che a manetta fà delle virate "spaventose" ed un hovering perfetto anche con un filo di vento...
E' vero anche che ho provato un, mi pare t-rex, e ho capito cosa vuol dire veramente volare con un elicottero...ma il mio co-comanche mi diverte un sacco
SgTiger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 08, 09:36   #1897 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ramiuss
 
Data registr.: 23-01-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 595
Mi fa piacere leggerti Rosario, ci 6 mancato!!!
A quando un voletto insieme?

Saluto con affetto tutti gli utenti che sono al rientro dalle agognate vacanze, che rappresentano ormai un piacevole e lontano ricordo.
Il mio lamino funziona ancora benissimo, nonostantre l'età (dell'ely s'intende!). Si vede che è roba di qualità!
__________________
Hangar :
Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z .....
Ramiuss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 08, 19:24   #1898 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aretusa
 
Data registr.: 25-05-2004
Messaggi: 339
salve...
e' un po' che non seguo questo post, cercavo qualcosa di simile per il mio lamino , magari in europa ...


cosa ne pensate? µL¼ÐÃD¤å¥ó
aretusa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 08, 20:28   #1899 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di biolanpi
 
Data registr.: 18-10-2007
Residenza: tra Napoli e Salerno
Messaggi: 169
Davvero molto carino,
tuttavia l'aereodinamica mi lascia perplesso

Penso che il vento (outdoor) ed i vortici prodotti (indoor) ne turberebberò la stabilità a causa delle grosse superfici che offre........ma questa è un'osservazione che faccio solo perche mi diverto a farlo volare fuori,dove conta veramente tutto (ho tolto il carrello, le aste che stabilizzano la coda, ed ho tagliato delle strisce orizzontale dalla cappottina per ridurre la superficie senza ridurre la protezione al 4in1 )

Altro particolare: considera il peso maggiore ... anche se di pochi grammi
__________________
Lavoro a Napoli...Cuore a Salerno...Testa tra le nuvole
Aerei: Mig29 3ch, albyone2 autocostruito , Trainer acrobatico autocostruito
Elicotteri: PiccozTUNED Esky Lama V3Extreme Z008avatar
biolanpi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 08, 08:57   #1900 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ramiuss
 
Data registr.: 23-01-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 595
Molto carino.
Unica perplessità : i ricambi sono compatibili con Esky?
__________________
Hangar :
Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z .....
Ramiuss non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club EFLITE BLADE CX 2 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti OlandeseVolante Elimodellismo Micromodelli 1000 07 settembre 15 15:35
esky lama v3 info settaggi twister1970 Elimodellismo Principianti 6 02 marzo 10 13:16
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002