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09 luglio 08, 12:13 | #1851 (permalink) Top |
User | A voi è mai capitato...
di essere in fondo scala di proportion (tutto trimmato antiorario) e trim rotore di coda trimmato tutto a sx e nonostante tutto continua a girare di coda in senso orario e decidere di spegnere tutto, togliere il canopy, girare tutto il proportion in senso orario e riportarlo in senso antiorario ma a circa l'80%, trim al centro, riaccendete tutto, decollate e l'heli sta in hovering perfetto senza muoversi di coda??!!! Bah...stasera nuovo volo e vediamo che sorprese mi riserva qs. Lama V3!!!
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09 luglio 08, 18:11 | #1852 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2008 Residenza: milano
Messaggi: 11
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Ciao a tutti, anche io da ieri sono un possessore di un lama V3, e sono un super niubbo di queste cose. Giusto per iniziare vorrei sapere per quanto riguarda l'alimentazione: vorrei comprare delle altre batterie per l'elicottero che sul libretto di istruzioni c'è scritto debban essere da 7,2V, ma su internet le si trova praticamente solo da 7,4V, van bene lo stesso o ci potrebbe essere un qualche problema? idem per le batterie del telecomando, vorrei usare delle batterie ricaricabili, ma c'è scirtto di usare pile da 1,5v ma in giro ricaricabili si trovan solo da 1,2v, posso usarle uguale o cambia? E infine per ricaricare l'elicottero: ho messo nella presa di casa il trasformatore e l'ho attaccato al cavetto delle batterie, la lucina sul trasformatore mi è diventata rossa solo che sono oltre 5 ore che è in carica (sulle istruzioni c'è scritto che ne servon 4 di ore), come si fa a capire se la carica è completa? si spegne il led rosso? e poi mentre ricarico il pulsantino sull'elicottero deve essere su on o su off? Grazie!
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09 luglio 08, 18:48 | #1853 (permalink) Top | |
User | Citazione:
- basta solo un'ora x ricaricare la batteria del Lama V3 - spia rossa e verde accesa mentre carica, spia verde lampeggiante quando ha finito e la batteria è carica - l'heli va sempre spento, ovvero tolto il cavetto della batteria dal cavetto ricevente (a parte che il Lama V3 non ha pulsanti on/off) sempre prima della radio che va sempre spenta per ultima e accesa per prima Ciao SS1
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09 luglio 08, 19:03 | #1854 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-07-2008 Residenza: milano
Messaggi: 11
| Citazione:
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09 luglio 08, 19:21 | #1855 (permalink) Top | |
User | Citazione:
YouTube - Huan Qi 813 RC Helicopter un simil Lama V3...tanto sono tutti Made in China
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10 luglio 08, 00:47 | #1857 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
| Xtreme V4 Citazione:
L'elicottero di suo vola bene, è molto reattivo e veloce, quasi non sembra più un Lama...ma il pilota deve un po' allenarsi Oggi lo ho provato, sono riuscito a cadere (dopo essermi capovolto in volo... e devo ancora capire il motivo... vento, manovra sbagliata??) da circa 15mt (sull'erba) e per fortuna ho rotto solo 1 squadretta del servo... Per il video, vedrò che posso fare! Ciao Diego | |
10 luglio 08, 11:06 | #1858 (permalink) Top |
User | Mau, continuo a fare modifiche e sono arrivato al punto di avere il proportion sul Lama V3 tutto avvitato a sx (antiorario) e il trim del rotore di coda (quello sotto il gas x intenderci) tutto trimmato a sx e nonstante tutto l'heli continua a muovere la coda in senso orario, se pur poco, ma quel che basta x dover continuare a correggere con lo stick gas/rudder (questo lo fa soprattutto dopo qualche minuto che è in volo con la batteria carica). C'è un altro modo x correggere l'imprecisione??!!!
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