|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
09 luglio 08, 12:13 | #1851 (permalink) Top |
User | A voi è mai capitato...
di essere in fondo scala di proportion (tutto trimmato antiorario) e trim rotore di coda trimmato tutto a sx e nonostante tutto continua a girare di coda in senso orario e decidere di spegnere tutto, togliere il canopy, girare tutto il proportion in senso orario e riportarlo in senso antiorario ma a circa l'80%, trim al centro, riaccendete tutto, decollate e l'heli sta in hovering perfetto senza muoversi di coda??!!! Bah...stasera nuovo volo e vediamo che sorprese mi riserva qs. Lama V3!!!
__________________ Our Mission is Your Spaceflight! -------------------------------- Kyosho Inferno 7.5 Sports III - E-Sky Lama 2 V3 no tuned |
09 luglio 08, 18:11 | #1852 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2008 Residenza: milano
|
Ciao a tutti, anche io da ieri sono un possessore di un lama V3, e sono un super niubbo di queste cose. Giusto per iniziare vorrei sapere per quanto riguarda l'alimentazione: vorrei comprare delle altre batterie per l'elicottero che sul libretto di istruzioni c'è scritto debban essere da 7,2V, ma su internet le si trova praticamente solo da 7,4V, van bene lo stesso o ci potrebbe essere un qualche problema? idem per le batterie del telecomando, vorrei usare delle batterie ricaricabili, ma c'è scirtto di usare pile da 1,5v ma in giro ricaricabili si trovan solo da 1,2v, posso usarle uguale o cambia? E infine per ricaricare l'elicottero: ho messo nella presa di casa il trasformatore e l'ho attaccato al cavetto delle batterie, la lucina sul trasformatore mi è diventata rossa solo che sono oltre 5 ore che è in carica (sulle istruzioni c'è scritto che ne servon 4 di ore), come si fa a capire se la carica è completa? si spegne il led rosso? e poi mentre ricarico il pulsantino sull'elicottero deve essere su on o su off? Grazie!
|
09 luglio 08, 18:48 | #1853 (permalink) Top | |
User | Citazione: