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02 luglio 08, 13:07 | #1831 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ieri sera sessione di una carica, poi ho smesso x riaccendere l'aria condizionata in casa...stavo grondando!!! Ora sto manovrando con lo stick elevator e alettoni...verso la fine della sessione ho pure decollato, pochi cm da terra, pedaliera dx e dato gas col collettivo (elevator) in avanti...fantastico !!! proprio come vedi fare nei film... A presto, SS1
__________________ Our Mission is Your Spaceflight! -------------------------------- Kyosho Inferno 7.5 Sports III - E-Sky Lama 2 V3 no tuned | |
03 luglio 08, 21:05 | #1832 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
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| swashplate e squadrette servi Ciao a tutti! Volevo chiedere una cosa: - ho montato lo swash in alluminio Xtreme uscito da poco (apparentemente e uguale a quello e-sky, a parte il colore...) - ho i tiranti dei servi spostati all'esterno di un foro (precisamente sono a 8,5mm dall'asse del millerighew del servo). Se mando a fine corsa entrambi i servi contemporaneamente ho facendo girare piano le pale, ho notato che il rotore inf. rallenta un po': segno che lo swash è al limite della corsa. Volevo chiedervi: - al massimo quanto avete spostato i tiranti sulle squadrette (in mm)? - c'è una soluzione a questo problema, anche per spostare ancora i tiranti all'esterno senza sforzare inutilmente i servi (l'heli è reattivo, ma per volare fuori non ce n'è mai abbastanza...)? Mi sembrava che con lo swash in plastica non succedesse... UN CONSIGLIO: aprendo il telecomando, ho limato i dentini sulla leva dell'acceleratore con carta vetri fine: secondo me è utile perchè così la regolazione del gas è più precisa: in casa mi capitava sempre che se in una certa posizione saliva un po', tolto un dentino di gas scendeva... l'hovering così è più stabile perchè puoi lasciare lo stick anche nel punto che prima era a cavallo tra uno scattino e l'altro. |
05 luglio 08, 04:38 | #1833 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008
Messaggi: 252
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ragazzi una domanda vorrei montare sul mio v3 la coda il carrello e le pale tutto della extreme!!! i motori devo sostituirli poppure posso lasciare gli originali?? che dite con i motori stock sarà troopo lento essendo più pesante? grazie BUONI VOLI A TUTTI
__________________ T REX PRO V3 MINI TITAN 3D ONLY BEAM E4 IN ARRIVO |
07 luglio 08, 01:00 | #1834 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
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| Citazione:
Io lo ho sul V4 e volo benissimo con i motori originali... P.S.: a breve invio alcune foto del mio Lama Full Optional (è rimasto solo il telaio originale... Ciao | |
07 luglio 08, 11:36 | #1836 (permalink) Top |
User | Veramente io in outdoor ieri sera alle 20:30 dopo cena ho fatto un volo eccezionale, in totale assenza di vento e in configurazione come da scatola...mi sono alzato 5 mt. da terra, pitch in avanti, indietro, due/tre cerchi in aria ad altezza citata, manovrando con entrambi gli stick, con atterraggio finale sul lettino di plastica prendisole in giardino
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08 luglio 08, 09:51 | #1838 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
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| kit Xtreme Citazione:
- estetica più professionale: il V4 è un poì giocattoloso secondo me... - pattini di atterraggio (e anche tutto il resto a parte il canopy) indistruttibili - aerodinamica migliore, quindi meno sensibile al vento, soprattutto laterale, in outdoor - migliore raffreddamento motori (specie se rifili bene il canopy). A breve inserisco alcune foto del mio heli: di originale ha solo il frame (se qualcuno lo trovasse in carbonio mi faccia sapere, so che per il Blade CX2 esiste...) e l'innershaft... Per volare fuori è meglio spostare di un foro verso l'esterno i link sulle squadrette dei servi: in questo modo se arriva un lievissimo alito di vento non ti porta via. Con queste modifiche io volo fuori anche a 30mt di quota e l'heli è molto più veloce. Attenti al vento però: in quota è più forte che a terra! Ciao Ultima modifica di torazza : 08 luglio 08 alle ore 09:59 | |
08 luglio 08, 09:53 | #1839 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
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| volo outdoor Aggiungo che il problema che avevo riscontrato con lo swash si è risolto con un rodaggio di 2 batterie. Per aumentare ulteriormente l'inclinazione delle pale per il volo outdoor si può modificare il link tra lo swash e il portapale: allungando l'uniball sullo swash e/o accorciandolo sul portapale (intendo come distanza dall'asse di rotazione dell'albero) si incrementa ancora l'inclinazione ciclica delle pale aumentando la risposta per il volo outdoor. ATTENZIONE: - sconsigliato ai principanti! - l'heli diventa molto reattivo e volare in casa è più difficile (io comunque passo bene dalle porte di 80cm di larghezza...) - se si esagera si potrebbe rischiare lo stallo... Ultima modifica di torazza : 08 luglio 08 alle ore 09:58 |
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