|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
25 giugno 08, 10:37 | #1811 (permalink) Top |
User |
ci sto provando, ieri sera ho dato un altro mezzo giro alle pale superiori e guardandole girare mi sembrano a posto, però i cerchi in aria continuano, solo trimmando tutto a sx (il trim sotto il gas per intenderci) ottengo un leggero miglioramento (mezzo cerchio invece che uno intero), stasera riprovo dando un altro mezzo giro alle pale superiori ho anche controllato flybar e pale, sono dritte e i pesetti sulla flybar sono tutti in fondo
__________________ Our Mission is Your Spaceflight! -------------------------------- Kyosho Inferno 7.5 Sports III - E-Sky Lama 2 V3 no tuned |
25 giugno 08, 16:58 | #1812 (permalink) Top |
User | Simulatore e ricevente
Ieri ho connesso la ricevente col connettore USB trovato nella confezione al PC che in XP l'ha riconosciuta e installata. Poi ho aperto FFM, sono andato in "controlli" e non c'è verso di far funzionare la radio come joystick o dispositivo apposito per il volo al posto della scomodissima tastiera, voi come avete fatto??!!!
__________________ Our Mission is Your Spaceflight! -------------------------------- Kyosho Inferno 7.5 Sports III - E-Sky Lama 2 V3 no tuned |
25 giugno 08, 18:33 | #1813 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|
forse voelvi dire che hai connesso la trasmittente al pc (radiocomando) e nn la ricevendo e hai aperto il simulatore FMS cmq anche a me nn andava ma tu hai le batterie nel radiocomando? sulle istruzioni c'è scritto di non metterle ma (parlo per me) senza le batterie non va... prova a mettere le batterie o aspetta il consiglio di uno più esperto di me che ho il lama v4 da 3 gg... invece volevo chiedere perchè è dichiarato (anche nelle istruzioni) MODE 2 quando invece ha la coda sullo stick di sinistra??? Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
26 giugno 08, 10:10 | #1814 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
E' che come Ros e gli altri "vecchietti", che saluto con affetto, mi sto rendendo conto che siete diventati bravi, per cui vigiliamo lasciandovi crescere . Io al momento sto letteralmente impazzendo di divertimento con il mio Nasty, un aereo 3D in depron autocostruito che mi sta dando notevoli soddisfazioni. Ma il Lama conserva sempre un posto privilegiato nei momenti di tempo libero, specialmente la sera dopo cena, dove posso ammirare l'impianto luci perdersi nell'oscurità Umberto, che fine hai fatto??? Voli ancora con l'ala rotante?
__________________ Hangar : Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z ..... | |
26 giugno 08, 10:12 | #1815 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2008 Residenza: Trento
| Mode2 Citazione:
- gas e pedale (coda, imbardata) a sinistra - ciclico (rollio e beccheggio) a destra. Quindi è giusto così. Maurizio | |
26 giugno 08, 10:19 | #1816 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ieri sera altra prova, ormai le pale sono in tracking, ma l'heli continua ad alzarsi e a girare...a qs. punto però ho l'impressione che giri + su sè stesso che dei veri cerchi in aria, tanto vero che il muso si muove di pochi cm mentre la coda gira da sx vs dx...proportional??!!!
__________________ Our Mission is Your Spaceflight! -------------------------------- Kyosho Inferno 7.5 Sports III - E-Sky Lama 2 V3 no tuned | |
26 giugno 08, 10:23 | #1817 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
26 giugno 08, 16:35 | #1819 (permalink) Top |
User | i trim della radio sono già a palla tutti a sx, xchè naturalmente l'heli gira da sx vs dx, conseguentemente anche il proportional va regolato in senso antiorario (come da manuale), non avendo sott'occhio il modello non so se verso il + o verso il - sicuramente CCW (counterclockwise - antiorario), ti corrisponde?
26 giugno 08, 17:08 | #1820 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se l'eli gira CCW (visto da sopra!) dovresti girare il proportional verso il + (CW). Io ho fatto così e mi sembra che abbia funzionato. Oggi, se ce la faccio, giro un video e poi lo posto. Ciao a tutti. Maurizio | |
Bookmarks |
| |