Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 febbraio 07, 13:17   #171 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
lo fai girare piano senza pale, se è storto si vede.
ma ripeto è difficile storcere l'albero.. ci vuole una botta non indifferente.
quanto alla coda che gira non credo ci sia soluzione.. un pochino gira sempre e va contrastato di pollice.
vabè dopo una decina di scariche diventa automatico manco te ne accorgi più.
  Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 07, 14:09   #172 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kar120c
 
Data registr.: 26-01-2006
Residenza: La Spezia
Messaggi: 271
Mi è venuto un dubbione! e se il giroscopio non fa bene il centraggio perchè l'elettronica non è attaccata perfettamente dritta?
Nel mio Robins se guardato di muso la centralina pende un pò a destra; e comunque, quando attacco la batteria e aspetto il led verde lìeli deve essere in piano, vero?
kar120c non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 07, 14:13   #173 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
si certo se la centralina è storta la situazione peggiora..
ma il fermo immobile non si ottiene ugualmente. un pochino gira sempre (almeno i miei 2 lamav3)
  Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 07, 22:57   #174 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2007
Messaggi: 24
Thumbs up

grazie a tutti....
allora correggo di pollice...
Pollice Pollice.... sempre piu' veloce!!!!
ormai non li vedo neanche piu'!!!
mrjo3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 07, 14:59   #175 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ktema
 
Data registr.: 11-02-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 147
A proposito di Lama

Salve a tutti...non mi sono permesso di postare prima le foto del mio Lama V2 perchè ancora in lavorazione....ma ora vorrei presentarvi il mio coassiale!!!!
Ciao
Icone allegate
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti-p28-02-07_06.52.jpg   club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti-p28-02-07_06.52-1-.jpg   club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti-p28-02-07_06.52-2-.jpg  
Ktema non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 07, 15:08   #176 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
complimenti veramente carino!
  Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 07, 14:16   #177 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
mi sono arrivati i motori extreme e devo dire che si presentano molto bene..
non li ho ancora montati.
miracle mart mi ha spedito anche un set di pale bianche omaggio (oppure hanno sbagliato..) e sono moooolto più inclinate delle originali, devono spingere davvero parecchio.
ieri ho provato a montare gli hop viola sul secondo lama e anche su questo non vanno per niente bene, l'unico hop che risulta valido confermo essere il piatto.
anzi se qualcuno le vuole..tanto per me stanno su una mensola a vita, ma premetto che l'eli andrà in tondo facendo spirali di un metro circa.
chissà perchè?? vabè a volte si vince a volte si perde.. ho buttato un pò di euri.
quindi vi consiglio di evitare le manine portapale, la testa viola e il gruppo centrale (great waste of money)
eppure sono perfetti, niente che apparentemente non vada.. boh???
il bello è che ho provato a montare ogni singolo hop e con qualunque di questi fa questo verso, sia che metto solo la testa che solo le manine o il centrale oppure tutti e 3.
l'unica prova che mi resta da fare è riprivare dopo aver cambiato i motori e le pale e vedere se fosse a causa del peso in più, anche se dubito possa dipendere da questo.
  Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 07, 17:22   #178 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
provati i motori! come velocità siamo lì.. bene almeno non stressano la centralina, forse poco più veloci ma veramente poca cosa..
invece mi pare che l'autonomia sia aumentata non di poco, sarà a causa dei cuscinetti ma ho volato per 15 minuti circa e non scaldano come gli stock.

mi piacciono molto le pale bianche, sono ottime speriamo anche che durino.
se le rompo le ricompro sicuramente!
ho notato che si flettono meno e posso dare una manciata di gas facendo salire bruscamente l'eli a tutta canna senza che sbattono tra di loro.
sono anche leggermente più larghe.
il tutto provato con la radio tx orig. quindi il vero test sarà quando proverò la reattività con la ff9, curve esponenziali strette come la passerina di una vergine
  Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 07, 18:07   #179 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-02-2007
Messaggi: 31
lama v3

@wrighi

dove posso trovare il telaio del lama?
-linux- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 07, 18:55   #180 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
apparte miracle mart non saprei.. sulla baia adesso non c'è.
ma da questo negozio in 15gg mi hanno spedito i motori, il piatto in allu e le pale bianche senza spendere un cent extra. 10+ per me.
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club EFLITE BLADE CX 2 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti OlandeseVolante Elimodellismo Micromodelli 1000 07 settembre 15 15:35
esky lama v3 info settaggi twister1970 Elimodellismo Principianti 6 02 marzo 10 13:16
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002